Ravenswood | Steven Cabral sarà Raymond Collins

153ET Online ha rivelato un’altro membro del cast dello spin-off di Pretty Little Liars della ABC Family, ovvero Ravenswood, la cui premiere sarà a ottobre all’interno dello speciale di Halloween di PLL.

L’attore australiano Steven Cabral interpreterà Raymond Collins, un “affascinante ma circospetto membro del clan di Miranda Collins.”

L’uso del termine “clan” ci ha incuriositi parecchio. Probabilmente non ha nulla a che vedere con le streghe, dal momento che si sarebbe usato “coven”, ma magari licantropi? Sappiamo che Ravenswood avrà elementi soprannaturali e la cosa non ci sorprende affatto considerata l’anteprima che abbiamo avuto nell’episodio della scorsa settimana di PLL.

Miranda è “un’esuberante ragazzina in affidamento”, quindi ci chiediamo in quale maniera lei e Raymond siano legati, visto che hanno lo stesso cognome.

Supposizioni? Ditecele nei commenti!

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli