Ravenswood | Spoiler sulla premiere

234Fan di Pretty Little Liars, è tempo di entusiasmarsi. Abbiamo visto la premiere di Ravenswood, e abbiamo raccolto qualche spoiler per tenervi compagnia fino a quando non andrà in onda la prossima settimana.

  • I creatori non mentivano quando hanno detto che sarebbe stata una storia di fantasmi alla vecchia maniera. Preparatevi a saltare sulla sedia più volte durante il primo episodio.
  • Nel 1896 c’è stata un’inondazione disastrosa a Ravenswood, che potrebbe aver a che fare con la presenza dei fantasmi, o perlomeno di uno di loro.
  • Aspettatevi una statua raffigurante un angelo che piange sangue, e ulteriori chicche cimiteriali.
  • Quando Miranda si presenta senza preavviso a casa dello zio Raymond, nella speranza di poter legare con l’unico parente che le è rimasto, riceverà un benvenuto tutt’altro che caloroso. Ma forse le cose cambieranno.
  • Nei film e telefilm del genere, non ci può mai fidare delle vasche da bagno e Ravenswood non fa eccezione.
  • Mrs. Grunwald ovviamente avrà un ruolo importante ed è la protagonista della battuta che ci è piaciuta di più nella premiere: “Ogni volta che mi guarda, mi sento come se qualcuno stesse usando un pelapatate sulla mia pelle.”
  • La maledizione di cui si è parlato tanto, ha delle particolarità che non ci saremmo mai aspettati ma che non vediamo l’ora di veder sviluppate nello show.
  • Il padre di Olivia e Luke Matheson è morto, e tutti in città credono sia stato ucciso dalla loro madre. Il produttore esecutivo Oliver Goldstick ha detto a Zap2it, “C’è una grossa fetta della popolazione che pensa che sia stata lei. Si è trattato di un matrimonio senza fondamenta, le si è presentata l’opportunità e il suo alibi non è solido. Non lo è stato fin da principio.”

La premiere di Ravenwood andrà in onda il 22 ottobre sulla ABC Family.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli