Ravenswood | Le riprese a New Orleans fanno fantasticare su un crossover con American Horror Story

170A partire da ottobre, la ABC Family lancerà Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars, ambientato in una cittadina a pochi passi da Rosewood nonostante le due serie vengano girate in posti completamente diversi.

Le riprese di PLL avvengono infatti negli studi Warner Bros. di Los Angeles, mentre Ravenswood invece si appresta a essere girato a New Orleans, come ha rivelato la creatrice Marlene King.

Dobbiamo ammettere che questa è una svolta interessante. Se da un lato Pretty Little Liars è incentrato in gran parte sulle torture che “A” infligge alle Liars, rendendo la location dello show qualcosa di marginale, dall’altro lato invece Ravenswood ruoterà intorno a una maledizione che infesta questa cittadina molto inquietante, rendendone quindi fondamentale l’ambientazione.

Non ne sappiamo ancora molto, ma da quel poco che abbiamo visto in PLL, Ravenswood non potrà fare altro che trarre beneficio da un posto iconico come New Orleans.

Questo cosa potrebbe significare per dei potenziali crossover fra Pretty Little Liars e Ravenswood? Possiamo immaginare che non saranno poi così frequenti, ma in realtà non si può mai dire.

Magari però potrebbe scapparci un crossover con American Horror Story.

Ravenswood partirà a ottobre sulla ABC.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli