Ravenswood | Intervista a Tyler Blackburn

Tyler-BlackburnRavenswood approderà su ABC tra una settimana e Tyler Blackburn è qui per darci qualche dettaglio.

”Sulla città grava una maledizione da un centinaio di anni”, dice Blackburn ”e coinvolge direttamente cinque persone, Caleb incluso. Toccherà a lui svelare il mistero della maledizione e scoprire come questo si colleghi ai suoi antenati e aiuterà gli altri a fare lo stesso”.

”Ravenswood avrà un tono molto più cupo rispetto a Pretty Little Liars… è pauroso, è inquietante. Ci sono tantissimi scenari d’epoca, tantissime case d’epoca… Tante piccole cose che rendono lo show strano e inquietante, tutta la serie sarà così”, continua.

”Avrà aspetti spirituali e sovrannaturali, che toccheranno però tematiche legate alla vita vera – famiglia, amici, amore, perdita, tentativi ed errori. Ci sono talmente tanti personaggi che tutti troveranno qualcuno in cui identificarsi”, aggiunge Blackburn.

”Ha tutto ciò che vorresti in una serie TV. Credo, inoltre, che essendo simile a Pretty Little Liars attirerà i suoi fan ma avendo anche questo aspetto sovrannaturale, attirerà anche nuovi spettatori interessati a quel punto di vista”

Ravenswood inizierà Martedì 22 Ottobre

Se volete vedere i video dell’intervista potete farlo ai seguenti link: 1, 2, 3, 4.

 

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli