Raina Reveals | Spoiler su The Walking Dead,Faking it,The Blacklist e altri

10155215_913046185388207_2388453903385936433_n-the-walking-dead-scenario-s-for-the-season-5-premiereGrazie per esservi sintonizzati con la nona edizione del nostro articolo settimanale, Raina Reveals, spoiler esclusivi e anticipazioni direttamente dal team di The SpoilerTV!
Speriamo che vi sia piaciuto il pezzo della scorsa settimana. L’articolo di oggi includerà le risposte alle domande inviate tramite il form Ask Raina. Se siete assetati di dettagli su uno show in particolare assicuratevi di inviare la vostra domanda.
Prima di continuare con le vostre domande, ci sono alcune cose che voglio dirvi.
A causa di ragioni personali, Raina non sarà in grado di adempiere al suo impegno con Raina Reveals sino all’inizio del 2015. Io e CJ Allan prenderemo il suo posto.
Vorremmo anche ringraziare tutti coloro che hanno inviato le loro domande, vi chiediamo però di evitare di inoltrare ogni settimana la stessa richiesta. Leggiamo tutti i quesiti ricevuti e risponderemo a tutti appena uno spoiler rilevante sarà disponibile.

Dunque cominciamo.

Max: Qualcosa sulla season premiere di The Walking Dead
Possiamo dirti che i primi 5-10 minuti saranno brutali con molte morti. Comunque alla fine ci sarà una felice riunione.

Lucy: Nessuno scoop sulla stagione 4 di 2 Broke Girls, per favore?
Il 4° episodio della stagione, intitolato And the Old Bike Yarn, vedrà Max e Charlie incontrare Guinevere, una donna che continua a prendere di mira la loro nuova bici. Quando Max affronta Guinevere, questa porterà le cose ad un livello successivo rubando la caraffa delle mance delle ragazze.

Takiyah: Ho bisogno di più spoiler su Faking it!
Il quinto episodio della stagione intitolato Present Tense , vedrà Shane andare ad un appuntamento con un tizio che si è allenato ad essere un Lottatore Mixed Martial Arts professionista. Ma c’è un lato negativo, non vuole dichiararsi perché pensa che ciò influirebbe negativamente sulla sua carriera.

Jacki: Mi sta davvero piacendo Red Band Society, per il momento. Qualche spoiler sui prossimi episodi?
Nell’episodio 5 intitolato So Tell Me What You Want What You Really Really Want , (si proprio un titolo lungo), un flaskback mostrerà l’incidente che ha avuto come conseguenza il coma di Charlie. Mentre nel presente, due uomini distinti arrivano a controllare le condizioni di Charlie.
ustv-charlie-barnet-chicago-fire-still-1
Adam: Cosa ci aspetta nel prossimo episodio di Chicago Fire?
Mentre si stanno ancora riprendendo da quell’esplosione, a Mills viene diagnosticata una malattia che porterà i medici a consigliargli di cambiare professione. Cosa farà Mills?

Alex: Qualche anticipazione sul prossimo episodio di Gotham?
Renee è assolutamente convinta di voler provare a Barbara che Gordon non è abbastanza per lei e le rivela, una volta appresa la notizia direttamente da Fish Mooney, che è stato proprio James ad uccidere Cobblepot. Nel frattempo Cobblepot è di nuovo a Gotham a proseguire la sua scia di sangue.

Simon: Qualcosa su The Blacklist?
Come suggerisce il titolo del prossimo episodio, il tema dell’FBI sarà alla ricerca del Dottor James Covington. Un tempo considerato uno dei migliori cardiochirurghi del Paese, Covington adesso gestisce un traffico illegale di organi. Questo tipo fa sul serio, perché gli organi vengono consegnati con una garanzia di 10 anni!

luke-and-rayna Jenny: Qualche spoiler su Rayna in Nashville?
Il settimo episodio della stagione vedrà un reporter pressare Rayna per un articolo su Rolling Stone, chiedendole continuamente del suo passato, qualcosa di cui lei non si sente pronta di parlare. Lui intravederà anche qualcosa che Rayna non vuole condividere con il resto del mondo.

James: Hai qualcosa su Constantine?
Il secondo episodio mostrerà John investigare su bambini posseduti; il resto delle loro famiglie verrà picchiato a sangue lasciando quei bimbi intoccati. L’episodio ci introdurrà a Jim Corrigan (interpretato da Emmet Scanlan).

Erica93: Cosa puoi dirmi del prossimo episodio di Doctor Who? Le cose sono sembrate intense nel promo.
Il prossimo episodio sarà basato su decisioni. Il Dottore e Clara entrambi prenderanno delle decisioni che decideranno il destino del mondo ma che cambieranno anche la loro relazione da quel momento in avanti. Prima della fine dell’episodio potreste non guardare più il Dottore e Clara nello stesso modo.
Resurrection-ABC-Frances-Fisher-Omar-Epps
ResurrectionFan: Avete nulla sul prossimo episodio di Resurrection?
Mentre all’Arcadia Medical, Bellamy incontra un altro Ritornato chiamato Arthur Curliss. Arthur non capisce come mai è ritornato, visto che è malato. La sua famiglia è morta e lui è solo.

 

E questo è tutto per la settimana. Ci vediamo alla prossima per nuovi spoiler e anticipazioni sui vostri show preferiti.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.