fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Constantine

Raina Reveals | Spoiler su Constantine, Walking Dead, The Affair e tanto altro!

FeFraise by FeFraise
23 Novembre 2014
in Constantine, Spoiler, The Walking Dead
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Spoiler Alert

 

Questa settimana Raina Reveals include grandi scoop su Constantine, The Affair, The Walking Dead e tanti altri!!!

Continuate a leggere se volete la vostra dose settimanale di spoiler succulenti!

Wolf: Hai qualche scoop sul prossimo episodio di Constantine?

L’episodio di questa settimana introduce Jim Corrigan (Emmett J. Scanlan), il quale lavora alla NOLA Police Department. Vedremo Jim lavorare insieme a Zed e lui scoprirà che Zed sa qualcosa riguardo l’infanzia di Jim (attraverso le sue visioni). Scopriremo perché Zed é andata via da casa e lei condividerà un momento interessante con Constantine. L’episodio ci mostra altri personaggi, tra cui Chas, Papa Midnite e sua sorella. Termina con Constantine che riceve un avvertimento: qualcuno verrà tradito.

Vanessa: iZombie é più drama e azione oppure un dramedy (drama e comedy)?

Abbiamo visto una prima versione del pilot questa settimana e direi che é un insieme di generi diversi, inclusi comedy, drama e crime. L’episodio pilota ha dei cenni di drama, ma si concentra soprattutto sulla parte (leggermente) umoristica degli eventi che hanno luogo prima e dopo che Liv (Rose McIver) diventi uno zombie. C’è del drama intorno alle relazioni passate di Liv, soprattutto con la sua anima gemella Major (Robert Buckley) e la preoccupazione di Liv che lui stia voltando pagina. La porzione crime segue Liv che aiuta il Detective Clive Babinaux (Malcolm Goodwin) a risolvere dei casi, ingerendo i cervelli delle vittime e avendo visioni su come sono state uccise. La serie dovrebbe andare in onda all’inizio del 2015.

Diana: Qualche scoop su The Affair?

Nel prossimo episodio la relazione verrà rivelata a diversi personaggi. Come ci si può aspettare, il viscido Oscar ha qualcosa a che fare con la rivelazione ovviamente; non solo cerca di ricattare Noah, lui svela a Helen e Cole l’infedeltà del proprio sposo/a. Ed infine: vi ricordate del bambino nominato da Allison durante l’interrogatorio? Avrete un’idea piuttosto chiara su chi sia veramente il padre verso la fine dell’episodio.

Krys: Non vedo l’ora di vedere The Librarians. Hai qualcosa da condividere con noi?

Nei primi episodi scopriremo che uno dei nuovi Librarians ha un problema medico molto grave. Eve (Rebecca Romijn) riceverà una proprosta che non può rifiutare e Flynn (Noah Wyle) sarà tradito da qualcuno di cui si fidava. Scopriremo anche che Jake (Christian Kane) é più intelligente di quello che sembra.

Elaine: Puoi dirci qualcosa della Stagione 7 di The Mentalist?

La premiere della stagione riprenderà due settimane dopo gli eventi del finale della Stagione 6. Vedremo dei momenti molto belli tra Lisbon e Jane, con Lisbon che dice a Jane di voler fare un passo avanti nella loro relazione. Il caso della settimana include una sala da bowling, droga, pistole e un rapimento. Scopriremo anche perché Kim Fischer (Emily Swallow) é andata via.

Terry: Puoi dirci qualsiasi cosa sul personaggio di Shantel VanSanten in The Messengers?

Shantel interpreta Vera Buckley, una scienziata che lavora per la National Deep Space Agency. Vera é uno dei primi messaggeri che abbiamo incontrato nell’episodio pilota. Lei lavora insieme al tecnico Alan Harris (Craig Frank) e loro sono i primi a notare la meteora. Lei viene colpita dall’energia rilasciata quando la meteora cade e rinasce come messaggero, un angelo dell’apocalisse. Ognuno dei messaggeri si sveglia con un potere specifico. Nonostante non conosciamo quale sia il potere di Vera nel primo episodio, lei ne ha uno e sopriremo di più nei prossimi episodi.

Jay: Hai qualche cosa su The Walking Dead?

Abbiamo diversi indizi riguardanti il prossimo episodio:

–          Maggie é una tosta!

–          Scopriremo qualcosa in più di come Rosita ha incontrato Abraham.

–          Diversi personaggi vanno a pesca.

–          Un’imboscata é difficile da pianificare.

–          Vedremo Daryl usare uno zombie in un modo piuttosto creativo e raccapricciante.

Abbiamo anche da rivelare cinque titoli di prossimi episodi:

–          Black-ish à 1.14 “Martin Luther’s King Day”

–          Scorpion à 1.13 “Kill Screen”

–          The Blacklist à 2.10 “Luther Braxton #2”

–          The Goldbergs à 2.13 “Van People”

–          The Goldbergs à 2.14 “Barry Goldberg’s Day Off”

 

Fonte

FeFraise

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Posts

The Walking Dead
Recensioni

The Walking Dead Recensione 10×16: Ripresa Incerta?

7 Ottobre 2020
Rubriche & Esclusive

The Walking Dead – 5 Cose che non hanno funzionato nella nona stagione

6 Aprile 2019
Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

16 Marzo 2019
Next Post

Once Upon a Time | Merrin Dungey interpreterà Ursula

The Vampire Diaries | Recensione 6×08 – Fade Into You

Il Mondo Visto Dalle Donne: Piccole Donne e Sex And The City

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.