Home Constantine Raina Reveals | Spoiler su Constantine, Walking Dead, The Affair e tanto altro!

Raina Reveals | Spoiler su Constantine, Walking Dead, The Affair e tanto altro!

0
Raina Reveals | Spoiler su Constantine, Walking Dead, The Affair e tanto altro!

Spoiler Alert

 

Questa settimana Raina Reveals include grandi scoop su Constantine, The Affair, The Walking Dead e tanti altri!!!

Continuate a leggere se volete la vostra dose settimanale di spoiler succulenti!

Wolf: Hai qualche scoop sul prossimo episodio di Constantine?

L’episodio di questa settimana introduce Jim Corrigan (Emmett J. Scanlan), il quale lavora alla NOLA Police Department. Vedremo Jim lavorare insieme a Zed e lui scoprirà che Zed sa qualcosa riguardo l’infanzia di Jim (attraverso le sue visioni). Scopriremo perché Zed é andata via da casa e lei condividerà un momento interessante con Constantine. L’episodio ci mostra altri personaggi, tra cui Chas, Papa Midnite e sua sorella. Termina con Constantine che riceve un avvertimento: qualcuno verrà tradito.

Vanessa: iZombie é più drama e azione oppure un dramedy (drama e comedy)?

Abbiamo visto una prima versione del pilot questa settimana e direi che é un insieme di generi diversi, inclusi comedy, drama e crime. L’episodio pilota ha dei cenni di drama, ma si concentra soprattutto sulla parte (leggermente) umoristica degli eventi che hanno luogo prima e dopo che Liv (Rose McIver) diventi uno zombie. C’è del drama intorno alle relazioni passate di Liv, soprattutto con la sua anima gemella Major (Robert Buckley) e la preoccupazione di Liv che lui stia voltando pagina. La porzione crime segue Liv che aiuta il Detective Clive Babinaux (Malcolm Goodwin) a risolvere dei casi, ingerendo i cervelli delle vittime e avendo visioni su come sono state uccise. La serie dovrebbe andare in onda all’inizio del 2015.

Diana: Qualche scoop su The Affair?

Nel prossimo episodio la relazione verrà rivelata a diversi personaggi. Come ci si può aspettare, il viscido Oscar ha qualcosa a che fare con la rivelazione ovviamente; non solo cerca di ricattare Noah, lui svela a Helen e Cole l’infedeltà del proprio sposo/a. Ed infine: vi ricordate del bambino nominato da Allison durante l’interrogatorio? Avrete un’idea piuttosto chiara su chi sia veramente il padre verso la fine dell’episodio.

Krys: Non vedo l’ora di vedere The Librarians. Hai qualcosa da condividere con noi?

Nei primi episodi scopriremo che uno dei nuovi Librarians ha un problema medico molto grave. Eve (Rebecca Romijn) riceverà una proprosta che non può rifiutare e Flynn (Noah Wyle) sarà tradito da qualcuno di cui si fidava. Scopriremo anche che Jake (Christian Kane) é più intelligente di quello che sembra.

Elaine: Puoi dirci qualcosa della Stagione 7 di The Mentalist?

La premiere della stagione riprenderà due settimane dopo gli eventi del finale della Stagione 6. Vedremo dei momenti molto belli tra Lisbon e Jane, con Lisbon che dice a Jane di voler fare un passo avanti nella loro relazione. Il caso della settimana include una sala da bowling, droga, pistole e un rapimento. Scopriremo anche perché Kim Fischer (Emily Swallow) é andata via.

Terry: Puoi dirci qualsiasi cosa sul personaggio di Shantel VanSanten in The Messengers?

Shantel interpreta Vera Buckley, una scienziata che lavora per la National Deep Space Agency. Vera é uno dei primi messaggeri che abbiamo incontrato nell’episodio pilota. Lei lavora insieme al tecnico Alan Harris (Craig Frank) e loro sono i primi a notare la meteora. Lei viene colpita dall’energia rilasciata quando la meteora cade e rinasce come messaggero, un angelo dell’apocalisse. Ognuno dei messaggeri si sveglia con un potere specifico. Nonostante non conosciamo quale sia il potere di Vera nel primo episodio, lei ne ha uno e sopriremo di più nei prossimi episodi.

Jay: Hai qualche cosa su The Walking Dead?

Abbiamo diversi indizi riguardanti il prossimo episodio:

–          Maggie é una tosta!

–          Scopriremo qualcosa in più di come Rosita ha incontrato Abraham.

–          Diversi personaggi vanno a pesca.

–          Un’imboscata é difficile da pianificare.

–          Vedremo Daryl usare uno zombie in un modo piuttosto creativo e raccapricciante.

Abbiamo anche da rivelare cinque titoli di prossimi episodi:

–          Black-ish à 1.14 “Martin Luther’s King Day”

–          Scorpion à 1.13 “Kill Screen”

–          The Blacklist à 2.10 “Luther Braxton #2”

–          The Goldbergs à 2.13 “Van People”

–          The Goldbergs à 2.14 “Barry Goldberg’s Day Off”

 

Fonte

Previous article Veep | Hugh Laurie nel cast della Stagione 4, l’attore torna in TV dopo la fine di House
Next article Once Upon a Time | Merrin Dungey interpreterà Ursula
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here