Home Spoiler Raina Reveals | Spoiler su American Odyssey, Gotham, Orphan Black, Penny Dreadful e molti altri

Raina Reveals | Spoiler su American Odyssey, Gotham, Orphan Black, Penny Dreadful e molti altri

0
Raina Reveals | Spoiler su American Odyssey, Gotham, Orphan Black, Penny Dreadful e molti altri

americanod

American Odyssey
L’episodio di domenica continua dopo l’assassinio del padre di Harrison. Harrison si prepara a scrivere l’elogio per suo padre mentre Bob suggerisce che la sua morte potrebbe non essere ciò che sembra. Nel frattempo, Frank Majors è sulle tracce di Odelle e il suo alleato Ansar Dine ha difficoltà a tenerla al sicuro. Odelle riesce anche a fare una telefonata a qualcuno negli Stati Uniti.

Finding Carter
Elizabeth e David scoprono che Carter sta saltando la scuola. Carter e Crash vanno ad un appuntamento dove le viene ricordato che tutti hanno lasciato il passato alle loro spalle, tranne lei. Taylor e Ofe continuano il loro rapporto da “amici con benefici” fin quando Ofe chiede a Taylor se voglia di più. Quando Taylor trova la foto di David, appartenente a Lori, chiede di sapere cosa stia succedendo.

Gotham
Selina dà a Bruce la possibilità di trovare le risposte che sta cercando. Jim e Harvey trovano un indizio per localizzare Barbara e Jim ha una discussione accesa con Oswald al punto di arrivare alle armi. Prima che l’episodio finisca, un personaggio farà una brutta caduta, un altro verrà ferito e due verranno uccisi.

madamsec

Madam Secretary
Nella puntata di domenica, il presidente iraniano Shiraz è in arrivo negli Stati Uniti per firmare finalmente il trattato di pace. Tuttavia, sorgono delle complicazioni quando si scopre che Juliet ha ancora degli alleati negli Stati Uniti che vogliono l’affare fuori dai giochi e Shiraz morto. Il Presidente Dalton ha messo Juliet nella lista nera, ma la questione è se sarà fermata in tempo per evitare un tentativo di assassinio del presidente Shiraz. Inoltre, di intralcio all’accordo di pace sarà anche l’imminente lapidazione di un cittadino iraniano omosessuale, che serve da protesta contro l’accordo di pace. Inoltre porterà anche uno dei membri dello staff di Elizabeth ad andare sempre più contro l’accordo.

New Girl
Il prossimo episodio di New Girl vede una riunione, un rottura e un momento tra Jess e Nick. Schmidt fa una dichiarazione pubblica imbarazzante ed umiliante, Jess sostiene di essere un medico dell’amore e Cece cerca dei modi per distrarsi.

Orphan Black
L’episodio 3.02, Transitory Sacrifices of Crisis, vede Cal fare una sorpresa a Sarah, anche se la disprezza. Alison trova un’opportunità per risolvere sia le sue preoccupazioni di denaro che l’elezione, Sarah, Cal e Kira trascorrono insieme del tempo di qualità come una famiglia e Scott e Cosima cercano di scoprire se il genoma originale sia stato davvero distrutto. Dopo l’incoraggiamento di Cosima, Sarah finalmente chiede aiuto a Siobhan. La fine della puntata vede una morte, una decisione dolorosa e un addio straziante.

pennyd

Penny Dreadful
La premiere della stagione 2 vede l’arrivo delle streghe, che sono molto potenti e molto spaventose. Bonus: Per chi ama Eva Green, sarete felici di sapere che è ancor più splendida e sorprendente rispetto allo scorso anno – sì, è possibile.

The Messengers
Il prossimo episodio vedrà i Messaggeri incontrarsi per la prima volta a Houston, dove Rose fornirà delle risposte necessarie. Vera si rifiuta di ascoltare e chiede informazioni su suo figlio. Dopo aver avuto una visione, Joshua è determinato a dimostrare a Vera che possono aiutarla, ma la sua mancanza di fede provoca una morte tragica. L’episodio vede anche uno dei Messaggeri tradito da qualcuno del proprio passato ed Erin usa nuovamente il suo dono della guarigione.

Younger
Prossimamente su Younger, Josh e Liza cercano di trovare la loro dimensione, ma Liza ha difficoltà a tenere il passo. Quando David chiama, Liza avverte la spinta a ricadere nelle loro vecchie abitudini. Ad un book party per Annabelle Bancroft (guest star Jane Krakowski), Maggie si imbatte in una vecchia fiamma e Kelsey fa dei passi in avanti con Anton.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here