Home Beauty and the Beast Quotes of the Week #51

Quotes of the Week #51

0
Quotes of the Week #51

Puntuali come sempre, rieccoci con Quotes of the Week! I tre quarti dei telefilm sono in pausa, ma nonostante questo anche oggi ho trovato qualcosa degno di essere riportato per quel che riguarda le citazioni settimanali.

Partiamo da quello che mi ha divertito di più in assoluto, ovvero il caro professor Ezra Fitz, che potrebbe seriamente fare concorrenza a Daniel Grayson. Nella 4×19 di Pretty Little Liars, Shadow Play, il nostro “eroe” in versione noir e ormai con l’acqua alla gola per quel che riguarda l’essere smascherato, se ne esce con la perla delle perle.

5104

Ezra: True love honey, just can’t kill it.

Ezra: Vero amore cara, non si può uccidere.

Sempre nello stesso episodio, troviamo il team Sparia preso in interessanti conversazioni…

Aria: If I tell you something, you promise me you won’t give me the look? The Spencer look, the look that you give everyone when you’re really disappointed in them.
Spencer: I didn’t know I had an official look for that.

Aria: Se ti dico una cosa, mi prometti che non mi lancerai quello sguardo? Lo sguardo alla Spencer, quello che riservi a tutti quelli che ti deludono.
Spencer: Non sapevo di avere uno sguardo ufficiale per questo.

Passiamo ora da uno show pieno di bugie, segreti e trashate a un altro show pieno di bugie, segreti e trashate. Ma in fondo a volte ci piacciono così, vero? In Dead Men Tell Big Tales, ovvero la season premiere di Twisted (che pensate un po’, io credevo fosse stato cancellato dall’oggi al domani così, senza nemmeno avvisare, e invece no), riprendiamo esattamente da dove avevamo lasciato quest’estate… con Jo che è un po’ la Joey Potter dei giorni nostri, tutti la vogliono ma nessuno se la piglia (e lei si ostina a volere solo l’amico d’infanzia anche se nel mentre apre le gambe a caso).

5105

Danny: I’m aware of how amazing Jo is and it just, it just wouldn’t work between us. Last night I saw how much I hurt her with the secrets and I just, I don’t think that she’ll be able to trust me.

Danny: Sono consapevole di quanto Jo sia fantastica, è solo che non funzionerebbe fra noi. La scorsa notte ho visto quanto l’ho ferita con tutti questi segreti e non credo che possa fidarsi di me.

Twisted ci ha anche deliziato con due dei peggiori tentativi di sempre per provarci con una ragazza.

5106

Lacey: You’re not Danny.
Charlie: Uh, no. No, I’m not. But hey, I could be.

Lacey: Non sei Danny.
Charlie: Uh, no. No, non lo sono. Ma hey, potrei esserlo.

Ed ecco il secondo tentativo, a voi giudicare quale sia il migliore dei peggiori!

5107 5108

Lacey: How’s it going Charlie?
Charlie: Uh, you know…
Lacey: You look a little lost.
Charlie: Well, lost and now found.
Lacey: Wow. Did lines like that work on girls in your last school?
Charlie: There weren’t any girls like you at my last school.

Lacey: Come va, Charlie?
Charlie: Uh, beh…
Lacey: Sembri perso.
Charlie: Beh, perso ma ora ritrovato.
Lacey: Wow. Battute come questa funzionavano veramente con le ragazze della tua vecchia scuola?
Charlie: Non c’erano ragazze come te nella mia vecchia scuola.

Non possiamo parlare però solo di trash televisivo, quindi chiudiamo l’appuntamento di quest’oggi con Beauty And The Beast, che diventa sempre più bellino e che rischia sempre di più il non rinnovo (e come le due cose possano andare così spesso di pari passo, è un mistero che penso non verrà mai svelato). Vogliamo parlare di come nella 2×13, ‘Till Death, Vincent sia passato da bestia a ragazzo a ex ragazzo a… miglior amico?

5109 5110

Vincent: Okay, I think you’re just trying to make an excuse. You’re starting something with him, it’s freaking you out and you’re pushing him away.
Cat: That’s what you think this is about? Me projecting some relationship issue?
Vincent: I’m just saying he is a good guy.

Vincent: Okay, penso che tu stia solo cercando scuse. Stai iniziando qualcosa con lui, questo ti spaventa e lo stai allontanando.
Cat: Questo è ciò che credi? Che io abbia problemi a buttarmi in un rapporto?
Vincent: Sto solo dicendo che è un bravo ragazzo.

O vogliamo parlare di come JT shippi senza pudore VinCat? O di quanto sia adorabilmente nerd?

5111

JT: We shouldn’t see a 3D movie, we should see “Les Mis”. I’m serious. Tori is just like Eponine, who died for the man she loves, knowing he was gonna go off and be with somebody else.
Vincent: Well, I’m not gonna go off and be with Catherine.
JT: Because you feel guilty about Tori? You shouldn’t. Eponine dies in peace, knowing Marius was gonna be happy. I mean she has the best solos in the whole show!

JT: Non dovremmo guardare un film in 3D, dovremmo guardare “I Miserabili”. Sono serio. Tori è come Eponine, che è morta per l’uomo che amava sapendo che lui si sarebbe messo con qualcun altro.
Vincent: Beh, io non mi metterò con Catherine.
JT: Perché ti senti in colpa per Tori? Non dovresti. Eponine muore in pace, sapendo che Marius sarà felice. Ha i migliori assoli di tutto lo show!

E sulle note di “On My Own” (ora per colpa di JT ho voglia di rivedermi Les Mis pure io), vi auguro una buona domenica e vi do appunto come sempre a domenica prossima.

Cheers!

BONUS QUOTE:

Dalla 1×05 di Orphan Black:

Felix: Is everybody in your life a completely wanker except me?

Felix: Intorno a te sono tutti dei coglioni tranne me?

Previous article Orange Is the New Black | Data e Promo per la Stagione 2
Next article Soundtrack Addicted | Week #23
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here