Quotes of the Week #21

Questa settimana è la settimana dell’OTP! No, non perché siamo quasi a San Valentino ma perché Jess e Nick finalmente si sono BACIATI! Ok sono passate due settimane, ma il mio cuore da shipper è ancora in fibrillazione per quel bacio mozzafiato, e quello dolci parole per completare il quadretto. Non potevo non quotare.

“I meant something like that”

“Intendevo una cosa del genere”

Un bacio perfetto, per una coppia perfetta nella sua imperfezione. Tutti gli elementi hanno contribuito a rendere la scena eccellente. Le interazioni precedenti, l’assenza di musica, il suono dei baci, l’abbraccio. E nonostante questa settimana ci sia strato un piccolo passo indietro per i due, sappiamo tutti quanti che sono soltanto spaventati e presto se ne renderanno conto.

Diamo spazio ad una new entry, Bunheads, la serie nata dal genio di Amy Sherman Palladino celebre creatrice di quel capolavoro che era Gilmore Girls, e infatti tra i regular ritroviamo Kelly Bishop aka l’indimenticabile Emily Gilmore, e saranno tanti altri i volti conosciuti a Stars Hollow a fare capolino in queste. Non è questo da solo un ottimo motivo per dargli una chance? Per me lo è!

Fannie: Water?
Milly: It’s the drink of life.
F: Do you mind if it’s warm?
M: Well we’re not in Downton Abbey, are we?

F: Acqua?
M: E’ la bevanda della vita.
F: Ti dispiace se è calda?
M: Beh non siamo mica in Downton Abbey, giusto?

Parlavo di volti conosciuti? Bene, ecco spuntare Liza Weil, la terribile Paris è tornata per tormentarci! Proprio come in Gilmore Girls, le citazioni fioccano a milioni e questa su Downton Abbey è solo una delle tante.

Con gli ultimi due episodi di The Vampire Diaries sembra che si stia tornando a una qualche forma di decenza, almeno rispetto al baratro senza fondo che era stata fino ad ora la quarta stagione. Speriamo che mantengano la rotta.
Mi domando però se gli autori abbiano intenzione di rovinare ulteriormente la non coppia Klaroline o se mai faremo qualche passo avanti. Visto che si parla di uno spin off incentrato su Klaus temo proprio che sia tutto un buco nell’acqua. Questa è decisamente la mia ship più sfortunata persino più dei Dair.

Caroline: No. It’s because… you’re hurt. Which means that there is a part of you that is human.
Klaus: How could you possibly think that?
Caroline: Because I’ve seen it. Because I caught myself wishing that I could forget all the horrible things that you have done.”
Klaus: But you can’t. Can you?
Caroline: … I know that you are in love with me… And anybody capable of love is capable of being saved.
Klaus: …you are hallucinating.
Caroline: I guess, I’ll never know.

Caroline: No. E’ perché… sei ferito. Il che significa che c’è una parte di te che è ancora umana.
Klaus: Come fai a pensare una cosa del genere?
Caroline: Perché l’ho vista. Perché mi sono ritrovata a desiderare di poter dimenticare tutte le cose orribili che hai fatto.
Klaus: Ma non puoi, vero?
Caroline: … So che sei innamorato di me… E chiunque sia capace di amare può essere salvato.
Klaus: …stai delirando.
Caroline: Credo che non lo scoprirò mai.

I due proprio non ne fanno una giusta, Klaus va in giro ad uccidere tutto e tutti. Non che io non apprezzi il suo utilissimo aiuto nell’eliminare la maggior parte dei personaggi inutili, ma questo non giova esattamente agli occhi di Caroline che da parte sua non fa altro che tentare di manipolarlo sfruttando la sua piccola cotta.
Il mio amore per gli Originals è come sempre l’unica cosa che mi tiene legata a questo show, e quindi dopo Klaus è il turno di Rebekah.

Damon: What about me?
Rebekah: You have a nice behind!

Damon: E io?
Rebekah: Tu hai un bel didietro

Schietta, tosta e adorabile! Perfino Stefan sembra più simpatico accanto a lei, fuck Elena!
Cara dottoressa Zoe Hart questa volta hai proprio toppato! Una newyorkese arguta come te non può proprio perdersi Game of Thrones, troppi punti persi ai miei occhi. Continuo a preferire Lemon di più ogni giorno che passa.

Zoe: It was very hard keeping all the storylines straight. I stopped watching Game of Thrones after the first episode, let me tell you.

L’immagine non c’entra nulla, ma povero Lavon!

Zoe: E’ stato davvero difficile cercare di tenere a mente tutta la storia. Ho smesso di guardare Game of Thrones dopo il primo episodio, lascia che te lo dica.

Per questa settimana è tutto. Ci terrei particolarmente a ringraziare i miei adorati colleghi, in particolare Andrea per tutti i suggerimenti in questa stressantissima settimana.

#examstrulykillmebyebye! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.