Questo o Quello? | Arrow Training VS Damon Dance

damonoliver

Secondo duello della rubrica “Questo o Quello?“. Questa settimana ho intenzione di sconvolgere i vostri ormoni il più possibile. La sfida di oggi si basa su due clip che vi faranno sbavare sulla tastiera. Godetevi questi due video:

Arrow Training o Damon Dance ??

Potete votare secondo qualsiasi metro di giudizio riteniate più adatto: bellezza, personaggio, serie tv, attore, simpatia, carattere ecc. Vi chiedo solo di argomentare un po’ la vostra scelta nei commenti qui sotto in modo da cercare di “tirare l’acqua al vostro mulino” e convincere le altre persone a far vincere il vostro preferito! Avete 24 ore di tempo per votare. CHE IL DUELLO ABBIA INIZIO!!!

[poll id=”137″]

8 commenti su “Questo o Quello? | Arrow Training VS Damon Dance”

  1. Arrow Training, assolutamente. Damon non è poi così bello. È solo affascinante. Arrow invece è stupendo, ha un corpo perfetto e vederlo allenarsi è una gioia per i miei occhi!!

  2. Suvvia, la Damon dance la sa fare anche mio nonno !!! Provate voi invece a fare il training di Oliver Queen !!! #ArrowTraining all the way ! Non c’è differenza !

  3. Suvvia, la Damon dance la sa fare anche mio nonno !!! Provate voi invece a fare il training di Oliver Queen !!! #ArrowTraining all the way ! Non c’è paragone !

  4. Damon dance, assolutamente. Sia Damon che Oliver sono entrambi stupendi, e sicuramente Oliver è molto più muscoloso, palestrato, scolpito, bello ecc ecc… ma Damon è troppo sexy quando balla *.*

  5. Assolutamente l’Arrow Training!!! Damon è sicuramente sexy ma chi non lo sarebbe con un paio di addominali e una camicia sbottonata?! ù.ù
    Il mio voto è al merito, Oliver spacca quando si allena!

  6. Ok Arrow non è niente male ma Damon…. come spiegare? Al minuto 1.04 i miei ormoni sono andati totalmente in tilt!! Avrei tanto voluto essere al posto di Vicky!! 🙂

  7. Arrow training! Non ho mai apprezzato molto Damon, o meglio Ian. Trovo la sua bellezza altamente sopravvalutata! Avrà anche degli occhi magnetici, ma per il resto è ordinario. Stranamente, vedere Oliver/Ammell allenarsi per me diventa più eccitante che vedere il vampiro belloccio di turno ballare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.