Quantico | Video Premiere: Ryan fa la proposta?! In più 6 spoiler

Al via della seconda stagione di Quantico, questa domenica su ABC, Alex Parrish sarà ancora una super ricercata, nel senso che a volerla sarà Ryan… che a quanto pare ha già pianificato la proposta di matrimonio.

Nel video esclusivo si vede Ryan discutere la lieta notizia con Shelby, approfittando del fatto che Alex si è allontanata – in maniera un po’ sospetta – per andare a prendersi un drink. La proposta sembra farci capire che per Ryan stia andando tutto a gonfie vele all’inizio di questa stagione, come spiega il creatore della serie Joshua Safran. In realtà sta ancora cercando di riprendersi dagli errori del passato soprattutto quelli riguardanti i problemi di fiducia nei confronti di Alex e la difficoltà a eseguire gli ordini a discapito del proprio istinto.”

E, visto che ci siamo, perchè non svelare anche qualche scoop? Eccone 6 freschi freschi:

* Ci saranno due timeline… “Una si svolgerà nell’arco di qualche mese, l’altra in una sola giornata, anzi in 12 ore.” dice Safran.

* … Addio ai continui colpi di scena. “Lo scorso anno alla fine di ogni episodio c’era un twist, tipo ‘Oh no, Caleb è su Facebook sotto falso nome! Oh no, Shelby messaggia in arabo!’ Questo non succederà quest’anno, la stagione 2 sarà più lenta e si concentrerà nell’esplorare in profondità la psiche dei personaggi.”

* Non aspettatevi grandi scene di azione. “Quando si inizia a lavorare per la CIA, non si diventa immediatamente o necessariamente operativi, ci sono molte possibilità di carriera” spiega Safran. Certo, quindi dobbiamo aspettarci Alex impiegata a archiviare documenti in un cubicolo per metà stagione? “Durante la premiere scopriremo che forse Alex ha già trovato un impiego più vivace all’interno della CIA,” risponde Safran divertito.

* Aspettatevi frequenti visite dei vostri agenti FBI preferiti. Il crossover tra le due agenzie è il fulcro della stagione.”

* Ci sono nuove facce in arrivo. Nell’ora di premiere saranno introdotti nuovi personaggi tra cui un veterano della CIA, l’agente Owen Hall (Blair Underwood). “Ha lavorato nell’agenzia per vent’anni e non è come Liam O’Connor,” dice Safran, riferendosi al grande cattivo della prima stagione. “Non si è mai sicuri di niente in Quantico, ma viene introdotto come un uomo molto calmo e autoritario. E’ molto esperto nel suo mestiere, sa quello che fa e lo fa bene, per questo tutti lo rispettano e lo considerano un esempio.”

* Purtroppo, dando addio a Quantico (academy) dovremmo dire addio anche alle sequenze di training. Ma non disperiamo… “Stranamente vedremo più scene di allenamento quest’anno. E’ tutto ciò che dirò a riguardo.” conclude Safran.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli