Quantico | Un’unica linea temporale

A partire da marzo, l’azione di Quantico della ABC si svolgerà in un’unica linea temporale – ed è così che lo show andrà avanti d’ora in poi, dice lo showrunner Joshua Safran.

Il passaggio ad un unico periodo di tempo è già stato progettato da un po’, ha detto Safran a TVLine venerdì.

“Quando abbiamo iniziato la stagione 2, sapevamo che avremmo avuto una sola linea temporale, perché si tratta dell’evento terroristico e poi di ciò che accade dopo l’evento. E non puoi avere dei flashback alla Farm dopo che la crisi è finita”, ha detto il produttore esecutivo, aggiungendo che il cambiamento è una risposta ai feedback degli spettatori sulla stagione 1.

“È stata una risposta allo scorso anno”, ha detto. “È stata l’idea che 22 episodi non potevano sostenerlo”.

Il cambiamento avverrà alla fine dell’episodio 14. (Quantico ritorna dalla sua pausa invernale in una nuova serata, lunedì 23 gennaio alle 10/9c).

“È più chiaro da seguire. È più romantico. Non è come una soap-opera; stranamente, è più ‘noi contro il mondo'”, ha aggiunto Safran. “Questo tipo di romanticismo, sembra più come un film”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli