Quantico | Un salto temporale proprio all’inizio della midseason premiere

Quantico

Quantico ricomincia il 6 marzo. Non vedete l’ora di scoprire cosa è successo subito dopo l’esplosione del midseason finale?

Ecco…

“Ci sarà un salto temporale non indifferente, che ci porterà avanti rispetto alla storyline,” ha detto a TVLine il produttore esecutivo Joshua Safran. Traduzione: Anche se 32 persone – personaggi a cui siamo ormai affezionati inclusi – sono morte nella seconda esplosione, potrebbe passare un po’ di tempo prima che ci facciano sapere chi c’è tra le vittime.

Il salto porterà gli spettatori avanti di tre mesi e avverrà esattamente all’inizio della premiere invernale. “Non c’è nulla che attutisca il colpo,” ha continuato.

In più: anche se la timeline dell’accademia dell’ FBI continuerà da dove l’abbiamo lasciata, non aspettatevi di scoprire subito se Alex e Liam hanno passato il Capodanno come mamma li ha fatti (come potrebbe sembrare dal finale) — comunque la serie affronterà la questione nei primi episodi.

“Scoprirete cosa è successo, nel caso in cui sia successo qualcosa, tra Alex e Liam a Capodanno,” ha promesso Safran.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli