Quantico | Novità nel cast e nella trama della Stagione 3


Ecco un pezzo di informazione top secret relativa alla Stagione 3 di Quantico: Marlee Matlin (Switched at Birth) accorrerà in aiuto ad Alex & Co per cercare di sconfiggere i cattivi, così ha appreso TVLine.

La vincitrice di un Academy Award, non udente, interpreterà Jocelyn Turner, un ex agente dell’FBI che aveva lavorato sottocopertura prima di perdere l’udito in un’esplosione accidentale. Sebbene Jocelyn fosse stata messa a riposo dopo l’incidente, adesso è parte di un’unità speciale piena di personaggi che hanno avuto esperienze forti.

Quantico al suo ritorno sarà leggermente diverso: il produttore Joshua Safran è il nuovo shorunner dal finale della stagione 2 e i regolari della serie Yasmine Al Massri e Pearl Thusi hanno lasciato la serie. In giugno, ABC ha confermato che lo showrunner di Codeblack Michael Seitzman avrà il ruolo di Safran in Quantico, senza lasciare il suo show alla CBS. In giugno, TVLine tramite Ausiello ha riportato che lo show avrà una trama semplificata per cercare di conquistare più spettatori.

I lavori, numerosi, per la tv di Matlin includono Reasonable Doubts, The West Wing, The L Word e The Magician. Quantico tornerà nel midseason.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli