Quantico | La confessione di Simon

QUANTICO - "Found" - The trainees leave campus for the first time while undergoing their first undercover assignment. With an evening full of unpredictable events, Alex and Ryan find themselves getting close while the recruits' skills are tested. In the future, Alex decides to tell her side of the story and sits down for her first public interview leaving everyone watching to wonder who is really telling the truth, on "Quantico," SUNDAY, OCTOBER 25 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Phillippe Bosse) RICK COSNETT, TATE ELLINGTONSimon di Quantico potrebbe aver mentito sul dover indossare gli occhiali da vista, amare il caffè ed essere gay, afferma il produttore esecutivo Joshua Safran, ma la sua confessione tra le lacrime nell’episodio di domenica era sincera.

Se dovete mettervi in pari: Elias ha trovato il fidanzato, Max, di Simon, e prima di rimorchiarlo si è assicurato che lui e Simon fossero solo amici di amici e che si conoscessero appena.

Quando l’analista ha affrontato Simon minacciandolo di avvisare i boss a Quantico raccontando loro che lui non era chi pretendeva d’essere, Simon ha ammesso di aver passato del tempo a Gaza, sebbene come membro delle Forze di Difesa di Israele e non come volontario, ribadendo di essere stato traumatizzato così tanto da dover cambiare personalità per permettersi di tornare a casa negli Stati Uniti.

“Credo in questo show, quando qualcuno dice, “Ti dirò la verità”, è una versione della verità, racconta Safran a TVLine. “So che è buffo ma ciò che voglio dire è che quando qualcuno non afferma di stare dicendo la verità, “Questa è la verità,” ecco quando potete fidarvi di qualcuno.”
Non per dire che sappiamo tutto adesso di Mr Asher, avverte Safran.

“Quello che Simon ha detto a Elias, non è la totale verità ma è la prima volta che è stato sincero,” conclude il produttore esecutivo. “Dunque mentre ci sono delle aeree oscure che ha tralasciato, e che scopriremo andando avanti, questa non è una falsa confessione.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli