Quantico | Indovinate dove farà tappa?

Alex Parrish, preparati a dire ciao: Quantico girerà parte della sua terza stagione in Italia, ecco cosa ha scoperto in esclusiva TVLine.
Una fonte vicina allo show ha confermato che Priyanka Chopra sarà coinvolta nelle scene girate all’estero. Abbiamo anche sentito che il cattivo della storyline é particolarmente cattivo.
La terza stagione della serie vedrà il ritorno di series regular come Chopra, Russell Tovey, Johanna Braddy e Jake McLaughlin, ma anche l’arrivo di Marlee Matlin (Switched at Birth) nei panni di Jocelyn Turner, un’ex agente dell’FBI sorda, e del nuovo showrunner Michael Seitzman. La serie avrà qualche novitá e la narrazione seguirà un andamento cronologico, per permettere ai nuovi arrivati tra il pubblico di seguirla meglio.

Quantico tornerà nel midseason.

 

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli