
Cari fan di Quantico, ecco a voi l’uomo dai pugni d’acciaio del quale tanto si è parlato.
Il musicista/attore Alan Powell interpreterà Mike McQuigg nella prossima stagione della serie drammatica ABC, questo è quanto Deadline ha riportato. Powell sarà un personaggio ricorrente nella serie.
Il suo personaggio, del quale si è parlato in un recente Ask Ausiello, è un agente sotto copertura che ha lavorato per anni per riuscire ad infiltrarsi in un “hate group” per la supremazia del sud. Ha la verve e le capacità necessarie, e ha anche un gancio mica male (e, visto che parliamo di Quantico, immaginiamo che abbia anche altre qualità). Si unisce ad Alex e alla gang quando questi hanno bisogno di una persona con i contatti e con una certa esperienza con questo “hate group”.
Powell ha già recitato in Nashville e nel film di Lifetime Deadly Affair. L’abbiamo visto anche in film come Christmas in the Smokies e in The Song. Ha anche fatto parte della pop band cristiana Anthem Lights.
Powell è la seconda aggiunta al cast per la prossima stagione della serie: avevamo già nominato Marlee Matlin (Switched at Birth), che interpreterà Jocelyn Turner, un’ex agente dell’FBI che lavorerà con Alex, Ryan e gli altri.