Quantico | Entra in scena Alan Powell

Cari fan di Quantico, ecco a voi l’uomo dai pugni d’acciaio del quale tanto si è parlato.

Il musicista/attore Alan Powell interpreterà Mike McQuigg nella prossima stagione della serie drammatica ABC, questo è quanto Deadline ha riportato. Powell sarà un personaggio ricorrente nella serie.

Il suo personaggio, del quale si è parlato in un recente Ask Ausiello, è un agente sotto copertura che ha lavorato per anni per riuscire ad infiltrarsi in un “hate group” per la supremazia del sud. Ha la verve e le capacità necessarie, e ha anche un gancio mica male (e, visto che parliamo di Quantico, immaginiamo che abbia anche altre qualità). Si unisce ad Alex e alla gang quando questi hanno bisogno di una persona con i contatti e con una certa esperienza con questo “hate group”.

Powell ha già recitato in Nashville e nel film di Lifetime Deadly Affair. L’abbiamo visto anche in film come Christmas in the Smokies e in The Song. Ha anche fatto parte della pop band cristiana Anthem Lights.

Powell è la seconda aggiunta al cast per la prossima stagione della serie: avevamo già nominato Marlee Matlin (Switched at Birth), che interpreterà Jocelyn Turner, un’ex agente dell’FBI che lavorerà con Alex, Ryan e gli altri.

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli