Quantico | 5 cose da sapere sul grande ritorno in TV di Marcia Cross

Marcia Cross

Meglio che Caleb e Clayton Haas di Quantico si rimettano in riga, perché, tra poche settimane, tornerà la mamma.

Come è già stato riportato, Marcia Cross (Desperate Housewives) farà il suo debutto nel ruolo ricorrente di Claire, moglie del Direttore dell’FBI e madre della confusa recluta.

Accogliere la veterana del primetime nel cast è stato “come se fosse scritto nel destino”, ha detto il produttore esecutivo Joshua Safran a TVLine. “Sono molto felice”.

A parte un paio di ruoli poco importanti, Cross non ha avuto molti ruoli in TV dopo la fine di Desperate Housewives nel 2012.

Il ruolo è stato fatto per lei. Appena abbiamo creato Claire, mi son detto ‘dobbiamo prendere Marcia Cross” ha aggiunto Safran.

Continuate a leggere per scoprire cinque veloci informazioni sull’arrivo della Signora -cioè Senatore – Haas (anche quando succederà).

1) CLAIRE ERA UN AGENTE DELL’FBI

Dal momento in cui nel pilot si è scoperto che entrambi i genitori di Caleb erano nell’agenzia “abbiamo iniziato a voler continuare ad ampliare la sua famiglia” ha raccontato Safran. (Anche la sorella di Caleb, tra l’altro, fa parte dell’agenzia; potremmo incontrarla un giorno o l’altro) Gli Haas “erano persone per bene… che poi sono salite di un gradino”. Il clan di Caleb è una “dinastia” ha aggiunto il produttore esecutivo, “ma una dinastia diversa”.

2) CLAIRE ORA E’ SENATRICE

Sta in una posizione importante e questo aiuterà lo show a mostrare “come l’FBI interagisce con il potere politico” dice Safran.

3) CLAIRE POTREBBE STARE A SIMBOLEGGIARE UNA SERIE DI COSE IN ARRIVO

Per chi si sta chiedendo che aspetto avrà Quantico “Useremo Claire e i legami emotivi che ha con Caleb e Clayton per allargare il nostro show, così che non riguardi più l’FBI e basta, ma anche la politica in generale,” anticipa Safran.

4) CLAIRE E SHELBY PARLERANNO

La ragazza con quel rapporto instabile con Caleb e la madre del ragazzo avranno più di un’occasione per parlarsi. “C’è una magnifica storia Shelby-Claire” che ingloba anche Alex, dice Safran.

5) CLAIRE ARRIVA…

…Nell’episodio numero 11, in onda il 13 dicembre

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,138FollowersFollow

Ultimi Articoli