Quality of Life | Jamie Lee Curtis protagonista di una nuova sitcom CBS

Jamie Lee Curtis e CBS stanno cercando di rendere i funerali “di nuovo divertenti”.

Secondo il sito Variety, la star di Scream Queens avrebbe firmato un contratto per recitare in una sitcom, attualmente nella fase di sviluppo, prodotta da CBS ed intitolata Quality of Life. Il tema? Un’agenzia di pompe funebri e Jamie Lee Curtis sarebbe la matriarca di una famiglia che ne gestisce una da generazioni.

L’idea è venuta a Curtis e a Janis Hirsch (Will&Grace, Frasier), che, oltre ad essere produttrice esecutiva della serie, ne scriverà il pilot.

I più la conoscono per i suoi film – ha appena firmato per ritornare ad interpretare Laurie Strode in un nuovo sequel di Halloween -, ma Curtis sta lavorando anche per la TV in questi ultimi anni. Ha interpretato Dean Cathy Munsch in entrambe le stagioni della horror comedy Fox di Ryan Murphy Scream Queens, che è stata cancellata all’inizio dell’anno. Ha avuto ruoli ricorrenti anche in New Girl (era la mamma di Jess, Joan) e in NCIS (era la Dottoressa Samantha Ryan, la donna che aveva catturato gli occhi di Gibbs).

Fonte

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli