Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

Ieri era San Valentino, la festa degli innamorati, pertanto perché non renderle omaggio con le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV? Ovviamente queste sono alcune di quelle che, secondo me, sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV, e se  voi ne avete delle altre, beh, non dovete far altro che condividerle, io non aspetto altro che vedere delle dolcissime scene d’amore! 

Se invece non avete ancora fatto il regalo alla vostra “Valentina” o al vostro “Valentino”, potete sempre prendere spunto da questi fantastici regali visti nelle serie tv (clicca qui!), se invece siete in un mood romantico e pensate che non ci sia niente di più romantico del giorno del matrimonio…rifatevi gli occhi con i più bei vestiti da sposa indossati dalle nostre protagoniste di serie TV (clicca qui)!

LE PIU’ BELLE DICHIARAZIONI D’AMORE DELLE SERIE TV

1. TVD – DAMON ED ELENA

Questa scena è una delle mie preferite in assoluto di TVD. Penso che lo sappiano anche i sassi che sono, e sempre sarò, una Delena sfegatata, ma se questa non è una dichiarazione d’amore STUPENDA, ebbene allora devo dirvelo: fatevi vedere da uno bravo!

 

2. GREY’S ANATOMY – LEXY E MARK

Ovviamente in una serie medical non poteva che esserci una metafora in chiave medicale ma, ehi!, non sembra anche a voi che sia perfetta? E anche il finale, nonostante vorresti prendere a calci colei che li interrompe, ti fa tifare per loro e, sotto sotto, ci speri che avranno un happy ending, nonostante la malignità di Shonda…

 

3. DAWSON’S CREEK – PACEY E JOEY

Ho sempre sopportato poco Dawson, e così quando mi si è presentata l’occasione ho iniziato a shippare Joey con Pacey… e avevo ragione, perché proprio loro ci hanno regalato una storia d’amore davvero emozionante. Così come questa dichiarazione di Pacey.

4. POLDARK – ROSS E DEMELZA

Diciamocelo: Ross di cavolate ne ha fatte parecchie, e anche belle grosse, ma onestamente come ci si può non sciogliere dinnanzi a codeste parole?!

https://youtube.com/watch?v=yhKZgaxUJ5I

5. GREY’S ANATOMY – MEREDITH E DEREK

Ancora Grey’s… ci sono delle perle di scrittura in questa serie che non si possono dimenticare. E se è vero che quel che Shonda dà, Shonda toglie (mortacci sua), è anche vero che per queste perle non la si può che ringraziare.

STUPENDA, infatti, è anche la dichiarazione di Meredith a Derek, perché la loro è LA storia d’amore. “Ti amo in un modo veramente incredibile… prendi me, scegli me, ama me!”.

6. TVD – KLAUS E CAROLINE

Ho amato la chimica tra Klaus e Caroline (almeno fino a quando non è arrivata Cami!) e, alla fine della quarta stagione, giusto per fare un contentino a noi fan, gli autori ci hanno regalato una scena bellissima e una frase che rimarrà nella storia…“I intend to be your last”. INSOMMA.

7. THE ORIGINALS – KLAUS E CAMI

Come dicevo prima, adoravo Klaus e Caroline, fino a quando non ho visto Camille, e Klaus con lei. MERAVIGLIOSI. E nella 3×09 sono semplicemente bellissimi, finalmente insieme. L’inizio della fine.

8. DOWNTON ABBEY – MATTHEW E LADY MARY

Matthew e Lady Mary sono una delle coppie più belle delle serie TV, e in questo speciale di Natale abbiamo tutti fatto un salto sul divano per la gioia di questa stupenda dichiarazione!

9. LUCIFER – LUCIFER E CHLOE

Una coppia che non si può non shippare, e quando Lucifer chiama Chloe “Chloe” e non Detective… ecco serviti tutti gli ingredienti per salpare a gonfie vele… nel mare del #maiunagioia eh, ma non facciamoci caso…

10. VIRGIN RIVER – MEL E JACK

Dopo tanta sofferenza, qualche colpo di scena abbastanza scontato, la dichiarazione di Mel a Jack ti fa comunque sciogliere come un ghiacciolo perché un po’ di felicità se la merita e perché loro due insieme sono davvero teneri e bellini.

Recentemente mi sono imbattuta in questo post sul nostro profilo instagram ed effettivamente, dopo aver visto tutte queste scene meravigliose, non si può dire che abbia torto…

Aspetto con impazienza di sapere quali sono, secondo voi, le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV, perché sicuramente me ne sono persa e/o dimenticata tantissime, ma so che voi mi rinfrescherete la memoria!!

 

Gnappies
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli