Quali sono gli Show a rischio Cancellazione a 2 Mesi dagli Upfronts?

five_networks

Mancano, ormai, solamente due mesi agli Upfronts 2015 e per i vari networks televisivi è tempo di prendere le ultime decisioni circa gli show che verranno cancellati, quelli che verranno rinnovati ed i nuovi che verranno scelti per iniziare a partire dall’autunno del 2015. Qui sotto vi riportiamo le speranze di sopravvivenza dei nostri show preferiti attualmente in onda sui cinque canali principali.

ABC

abc

La premiere di American Crime ha ottenuto ratings sufficienti affinchè lo show entrasse in questa tabella con “likely to be renewed”. Cosa succederà nelle prossime settimane, tuttavia, è tutto da vedere. Nashville, nonostante ratings abbastanza bassi – come potete vedere – è praticamente certo di un rinnovo, in quanto alla fine di questa stagione, avrà avuto tre stagioni complete (66 episodi, più o meno). Nessuno show nella memoria recente, con tre stagioni complete, ha mancato il rinnovo per la quarta stagione.

CBS

cbs

I ratings della premiere (1.8 A18-49) di CSI:Cyber lo mettono al sicuro, almeno per il momento, da una prematura cancellazione. 2 Broke Girls e The Odd Couple hanno praticamente il rinnovo in tasca, così come NCIS.

FOX

fox

I ratings del ritorno di The Following sono sufficienti a tenerlo lontano dal rischio cancellazione. Predire il futuro delle due limited series di Fox (The Following, Sleepy Hollow) è un tantino complesso. Cosa succederebbe se Fox decidesse di tirarsi fuori dal business delle limited series? Questo non ci è dato saperlo, pertanto le previsioni su questi show sono da prendere con le pinze.

NBC

nbc

La NBC ha dato quasi tutti i verdetti. Il pericolo di cancellare in blocco tutti i nuovi show 2014-15 è concreto. Tutto dipenderà dal destino di The Mysteries Of Laura che, al momento, è ancora molto molto incerto.

The CW

the cw

Rimangono solo due episodi di Hart Of Dixie, dopodiché lo show sarà sicuro di essere cancellato. Godetevi il finale. iZombie, invece, partirà questa sera, dunque fino a domani sarà impossibile fare una prima previsione circa il suo futuro.

Legenda:

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

4 COMMENTS

  1. Spero che gli ascolti di The 100 crescano la prossima stagione, altrimenti si rischia.. Serie (di altri Network) con ratings maggiori sono stati tagliate.

    • No, questa tabella porta come “Cancellate” anche quelle serie tv che non hanno ricevuto il canonico ordine di episodi aggiuntivi per la prima stagione. Per quanto riguarda una season 2, è ancora in forse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli