Quali sono gli Show a rischio Cancellazione a 1 Mese dagli Upfronts?

five_networks

Ultimo mese prima degli attesissimi Upfronts 2015, nel corso dei quali i vari networks televisivi ci diranno quali serie torneranno nella stagione 2015-2016, quali saranno cancellate e quali dei nuovi pilot verranno scelti per diventare vere e proprie serie tv. Qui di seguito vi riportiamo le speranze di sopravvivenza dei nostri show preferiti attualmente in onda sui cinque canali principali.

ABC

abc

Il crollo di American Crime, colmato con lo 0.9 di rating dell’ultima settimana, fa passare lo show da “likely to be canceled” a “certain to be canceled”. Per quanto riguarda Revenge, invece, sebbene non si abbiano indizi certi al 100%, sembra molto probabile la cancellazione al termine di questa stagione.

CBS

cbs

Hawaii Five-O e Blue Bloods hanno gli stessi anni e sono simili anche in quanto a costi e situazione dei contratti. Tuttavia i ratings di Blue Bloods sono leggermente più alti di quelli di Hawaii Five-0, quindi se uno dei due show dovesse essere cancellato in questa stagione, probabilmente non sarà Blue Bloods.

FOX

fox

Decisioni quasi prese in casa Fox, con Family Guy che non dovrebbe avere alcun problema ad ottenere una nuova stagione, mentre il più a rischio sembra essere Weird Loners.

NBC

nbc

American Odyssey ha esordito con un 1.1 di rating, basso ma ancora in media con i risultati della NBC di quest’anno. Il secondo episodio, tuttavia, è sceso a 0.8. Persino per uno show NBC, questo è un territorio da “cancellazione certa”.

The CW

the cw

I ratings di iZombie continuano ad essere attorno allo 0.7, esattamente quella che è la media del 2015 di the CW 2015, pertanto è probabile che venga rinnovato. L’ultimo show CW di questa stagione, The Messengers, partirà venerdì 17 Aprile. Vedremo come andrà.

Legenda:

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli