Quale personaggio morirà in ‘Arrow’ ?

I fan di Arrow temono l’episodio di mercoledì già da un po’, fin da quando Stephen Amell e Colton Haynes hanno twittato solennemente di aver filmato una scena d’addio particolarmente dura all’inizio di Marzo.

Schermata 2015-04-14 alle 22.23.38

Dopo poco, David Ramsey ha postato una foto con Amell, Haynes, Emily Bett Rickards e sé stesso, scrivendo “Lunga vita.. TEAM ARROW!”

Schermata 2015-04-14 alle 22.25.14

Già, sembra proprio che qualcuno – probabilmente un membro centrale del Team Arrow – mangerà la polvere nell’episodio di mercoledì. La domanda rimane: Chi? Ecco chi sono i cinque probabili candidati:

Left Behind

Diggle (Ramsey)
David Ramsey ha detto che la quarta stagione di Arrow avrà un’importante story line su H.I.V.E. E a meno che non sia un’enorme falsa pista, osiamo dire che lo show non ucciderà Diggle proprio prima che ottenga una trama importante per sé e un’occasione per vendicare la morte di suo fratello.

Probabilità: 100-1

Midnight City

Felicity Smoak (Rickards)
Il trailer mostra la tanto attesa unione di Oliver e Felicity, il che, secondo le regole dei film horror, non dà a Felicity le migliori probabilità di sopravvivere. Tuttavia, le persone vanno pazze per Felicity e Arrow non è Scream.
Detto ciò, la morte di Felicity – forse ancora di più di quella di Oliver – potrebbe essere la più dolorosa per gli spettatori, il che è esattamente il motivo per cui sarebbe un momento televisivo fantastico. E Arrow ha dimostrato più di una volta di non avere paura di prendersi dei grandi rischi. Inoltre, The Good Wife è riuscito a sopravvivere (e persino a prosperare) dopo aver ucciso il principale interesse romantico della protagonista, quindi non c’è motivo per cui Arrow non potrebbe fare lo stesso.
Allo stesso tempo però vi preghiamo, non fate fuori Felicity.

Probabilità: 70-1

Nanda Parbat

Thea Queen (Willa Holland)
I fan sarebbero davvero sconvolti se Thea morisse? Probabilmente no. Tuttavia, sarebbe un enorme spreco avere finalmente una Thea capace di combattere senza nemmeno vederla indossare un proprio costume. E tutti i riferimenti a Speedy ci fanno pensare che Thea potrebbe unirsi al Team Arrow e diventare l’aiutante di suo fratello a un certo punto. Dopo tutto sembra che rimarrà un posto vacante nel team…

Probabilità: 50-1

Public Enemy

Quentin Lance (Paul Blackthorne)
Non c’è davvero più posto per Lance nello show. Ora che sa della morta di Sara, che Laurel è la nuova Black Canary e Oliver è Arrow, cosa gli è rimasto davvero da fare, oltre a mettere il bastone tra le ruote? Sembra che l’unica opzione rimasta per Lance sia di morire tra le braccia della figlia, spingendo Laurel in direzioni nuove (e si spera eccitanti). Perché a questo punto, siamo disposti a sacrificare più o meno tutti pur di rendere Laurel più interessante.

Probabilità: 30-1

Public Enemy

Roy Harper (Haynes)
Per quanto ordiamo ammetterlo, tutti i segni portano a dire che sarà Roy a morire. Perfino il trailer lo mostra accoltellato in prigione (anche se ci piace immaginare che Roy muoia in maniera più eroica). La parte peggiore è che per quanto Colton Haynes sia piacevole, Roy non è un membro cruciale del Team Arrow quanto Felicity o Diggle. La sua morte non avrebbe un impatto enorme sul modo in cui opera il gruppo. Porterebbe avanti la trama e creerebbe degli impatti emotivi in tutti i personaggi sopravvissuti senza forzare il Team Arrow a ricostruirsi completamente.

Probability: 3-1

 

Chi pensate morirà?

Arrow va in onda il mercoledì su The CW.

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli