Promo di Pretty Little Liars. Attori e creatori parlano dello spin-off Ravenswood!



Emergono tanti dettagli riguardo la quarta stagione di “Pretty Little Liars” e la nuova serie spin-off “Ravenswood“.

Abbiamo appena scoperto che Tyler Blackburn, a.k.a. Caleb Rivers di PLL, sarà al centro dello spin-off!  Mentre ancora non sappiamo esattamente come arriverà lì, Marlene King ha affermato su Twitter che ha “grandi piani” per Caleb a Ravenswood.

E lo scrittore di PLL Joseph Dougherty, quando gli è stato chiesto se Caleb lascerà PLL per sempre, ha risposto: “C’è molto di Caleb ancora da dire, ma lui è l’unico che può svelare i segreti di Ravenswood.”

Durante un’intervista, la ABC Family ha dichiarato a Zap2it che, sebbene la premiere di Ravenswood andrà in onda per Halloween, “un po’ di teases (piccoli video promozionali) potrebbero già uscire quest’estate”.

E per ora iniziamo a sapere già qualcosa da altre fonti.

Troian Bellisario ha detto a ET: “Io so per certo che Toby e Spencer andranno a Ravenswood nell’episodio che gireremo la prossima settimana! Sono entusiasta di sapere come si svilupperà, perchè già leggendo, la sceneggiatura è abbastanza pazzesca.”

Ha inoltre aggiunto: “Sono tanti i nuovi personaggi che verranno introdotti. Non vedo l’ora di vedere come le loro storie si intrecceranno con le nostre!”

Parlando di Halloween, il designer di PLL Fred Andrews scherza “Sarà il migliore Halloween di sempre! Tantissima roba segreta quest’anno! Vi prometto che vi sorprenderà e stupirà!”

Come ultima cosa, Marlene King ha postato la foto qui sotto su Instagram con la didascalia “Hmmm.” Pensate che sia collegato a PLL? O a Rwood? Noi crediamo riguardi Ravenswood!

 

ravenswood-old-photo

Pretty Little Liars ritorna l’11 Giugno su ABC Family. Non vedete l’ora?

 

FONTE

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli