Programmazione The CW, i trailer dei nuovi show

Svelata anche la Programmazione di The CW e i trailer dei nuovi show insieme all’anticipazione video di alcune serie, inclusa Nancy Drew, lo show con protagonista Kennedy McMann e basata sui romanzi gialli scritti da Carolyn Keene.

Dopo che anche altri canali televisivi hanno rilasciato i video dei loro nuovi show, che andranno in onda su ad esempio ABC, CBS e FOX, anche The CW ci ha fatto partecipi dei propri piani.
Cliccando sul nome del network di vostro interesse sarete condotti all’articolo del nostro sito dedicato ai nuovi show di quel canale. Non perdete l’occasione per rimanere aggiornati sulle nuove proposte televisive d’oltre oceano.

The CW già da qualche settimana ha rinnovato anche degli show già noti tra cui The 100, All American, Arrow, Black Lightning, Charmed, Crazy Ex-Girlfriend, Dynasty e The Flash.

Mentre non ritroveremo nella programmazione di The CW show come Life Sentence, perché cancellato.

Adesso vi lasciamo alla visione dei ideo della programmazione di The CW e i trailer dei nuovi show, mi raccomando da bravi addicted segnatevi già sui vostri calendari quali dei nuovi show non potete perdervi nella stagione 2019-2020.

BATWOMAN (Domenica alle 8/7c)
https://www.youtube.com/watch?v=vrIiPcv4_iY
NANCY DREW (Mercoledì alle 9/8c)
https://www.youtube.com/watch?v=omiogm9JBvo
KATY KEENE
https://www.youtube.com/watch?v=_ryc9o-10ZQ

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli