Programmazione Midseason di ABC: ritorni, novità e spostamenti di palinsesto

REV_2012110003_EmilyThorneLooks_Moment_HD1080p_fbec5cfa-660e-4456-90f4-c9c8593c8342_4961748_source_zps3af8a5d7Revenge verrà servito un po’ più tardi quando il drama di ABC tornerà dalla sua pausa invernale.

Secondo il programma midseason rilasciato dal network, Revenge tornerà come pianificato all’inizio – domenica 9 marzo – ma in una fascia oraria diversa, alle 10pm.

A rimpiazzare Revenge alle 9pm ci sarà il drama con Omar Epps Resurrection, che inizia proprio lo stesso giorno.

Come riportato precedentemente, Revenge, Once Upon a Time, Grey’s Anatomy e Scandal verranno divisi a metà, e quindi avranno una pausa prolungata dopo i finali invernali del 12 e del 15 dicembre. (Nashville invece, sarà presente durante l’inverno con quattro episodi che andranno in onda tra gennaio/febbraio.)

Inoltre: la terza stagione di Suburgatory inizierà mercoledì 15 gennaio, mentre The Quest, che doveva rimpiazzare Once Upon a Time in Wonderland, verrà rilasciato in estate. La seconda stagione di The Taste prenderà il posto vacante del giovedì. (il finale invernale di Wonderland andrà in onda il 12 dicembre e tornerà in primavera.)

Ecco qui la programmazione midseason di ABC:

GIOVEDI’ 2 GENNAIO

8 pm The Taste (due ore, ogni settimana)

9 pm The Assets (nuova serie)

The Assets è una serie di otto parti basata sugli eventi reali dell’agente della CIA Sandy Grimes (interpretata da Jodie Whittaker di Broadchurch).

LUNEDI’ 6 GENNAIO

8 pm The Bachelor

MARTEDI’ 7 GENNAIO

10 pm Killer Women (nuova serie)

MERCOLEDI’ 15 GENNAIO

8.30 pm Suburgatory

MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO

9.30 pm Mixology (nuova serie)

DOMENICA 9 MARZO

9 pm Resurrection

10 pm Revenge

MARTEDI’ 11 MARZO

10 pm Mind Games (nuova serie)

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli