Programmazione CBS, i trailer dei nuovi show

Mercoledì è stata resa nota la programmazione CBS per la prossima stagione televisiva e contemporaneamente sono stati rilasciati i trailer dei nuovi show che faranno parte della proposta 2019-2020.

Sull’onda della pubblicizzazione dei propri nuovi prodotti, dopo ABC e FOX è il turno di CBS.

Per la prossima stagione televisiva non ritroveremo invece Fam, Happy Together, Life in Pieces, Murphy Brown tutti show cancellati. Ritroveremo invece Bull, Man With a Plan, Hawaii Five-0, SWAT, MacGiver, Madam Secretary tutti rinnovati. Madam Secretary proprio con la sesta stagione vedrà concludere la sua messa in onda.

Tra i nuovi trailer ci sono quelli dello show Bob Hearts Abishola, una sit come prodotta da Chuck Lorre, Evil, un thriller con protagonista Mike Colter (Luke Cage), la commedia The Unicorn e All Rise, un drama ambientato tra le aule di un tribunale.

Vi lasciamo qui di seguito la programmazione CBS e i trailer dei nuovi show. Prendete appunti perchè CBS ha tantissime nuove proposte e da buoni telefilm addicted non possiamo farcele scappare. Buona visione!

ALL RISE (Lunedì alle 9/8c)

BOB HEARTS ABISHOLA (Lunedì alle 8:30/7:30c)

CAROL’S SECOND ACT (Giovedì alle 9:30/8:30c)

EVIL (Giovedì alle 10/9c)

THE UNICORN (Giovedì alle 8:30/7:30c)

BROKE

FBI: MOST WANTED

TOMMY
https://www.youtube.com/watch?v=XX-23rGBCR4

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli