Programmazione ABC, tutti i trailer dei nuovi show

La programmazione ABC è stata svelata per la stagione 2019-2020 accompagnandola dai trailer dei nuovi show.
In questo periodo tutti i canali televisivi più importanti stanno giorno per giorno rivelando al pubblico i loro piani per la prossima stagione televisiva.

I video degli show di ABC sono già disponibili e vogliamo raggrupparli qui di seguito in modo che possiate anche voi guardarli e giudicare quale show (o meglio quali show) attendere e seguire nella prossima stagione televisiva.

Tra le proposte per la programmazione ABC abbiamo Emergence con Allison Tolman, un thriller in cui l’attrice interpreterà il capo della polizia che si prenderà carico di una ragazzina trovata sul luogo di un crimine, per poi scoprire che questa non ricorda nulla dell’accaduto e che la cospirazione dietro ai fatti è più grande di quanto avesse creduto. Mixed-ish è invece lo spinoff di Black-ish che racconterebbe la gioventù di Bow.
Nella prossima stagione ritroveremo, tra gli altri, i già noti A Million Little Things, Agents of S.H.I.E.L.D. , American Housewife, Black-ish, Bless This Mess, The good Doctor, The Conners.
The Crossing, The Fix, For The People,The Kids Are Alright, Speechless, Splitting Up Together e Take Two non torneranno essendo stati cancellati dalla programmazione ABC.

EMERGENCE (martedì alle 10/9c)
https://www.youtube.com/watch?v=aAD2deAqxCE&feature=youtu.be
MIXED-ISH (martedì alle 9/8c)
https://www.youtube.com/watch?v=zcnQjti7hlc&feature=youtu.be
STUMPTOWN (mercoledì)
https://www.youtube.com/watch?v=HwynrxEPSQk&feature=youtu.be

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli