Prison Break | Mark Feuerstein si aggiunge al cast del revival

mark-feuerstein-Prison Break, la serie evento della Fox, ha aggiunto un nuovo volto al cast: Mark Feuerstein, la star di Royal Pains che secondo Hollywood Reporter ha firmato per un ruolo ricorrente nel revival.

L’attore vestirà i panni di Scott Ness, il marito della dottoressa Sara Tancredi, personaggio interpretato da Sarah Wayne Callies, che non ha ancora confermato il ritorno. Feuerstein si unisce quindi alle star Wentworth Miller e Dominic Purcell. La Fox aveva espresso interesse nel rivistare la serie già un anno fa, prima di ordinare ufficialmente i nove episodi lo scorso gennaio. Non è la prima serie che la rete riporta in auge, due anni fa è toccato a 24 che tornerà presto con un cast tutto nuovo — e ultimamente The X-Files, che ha appena concluso il ciclo di sei episodi. Torneranno sia il creatore Paul T. Scheuring – che farà da scenggiatore e showrunner – sia i produttori Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead.

In aggiunta al suo ruolo di protagonista nella serie Royal Pains che quest’anno va verso l’ottava stagione, Feuerstein è apparso anche nella stagione finale di Nurse Jackie. La direttrice di Fox Television Group, Dana Walden, ha espresso ottimismo sul ritorno del resto del cast.

Per ora non c’è ancora una data di premiere certa per Prison Break.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli