Prison Break | In sviluppo una serie limitata per la Fox

prison_break_67097Prison Break potrebbe essere rilasciato dal purgatorio televisivo.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Fox sta sviluppando una serie limitata revival del drama, andato in onda dal 2005 al 2009, che riavrebbe in squadra gli attori Wentworth Miller e Dominic Purcell.

I dettagli sono ancora abbozzati, ma ho sentito che il progetto della reunion – se dovesse accadere – sarebbe simile a quello dello scorso anno di 24: Live Another Day in quanto coinvolgerebbe più o meno una dozzina di episodi e presenterebbe una storyline a finale chiuso.

All’inizio di quest’anno, Miller – che si è riunito con l’ex fratello della TV, Purcell, in questa stagione di The Flash della CW – ha detto a E! News che “aveva proposto l’idea” di un continuo di Prison Break alla Fox e “sembravano pensare che ci fosse qualcosa”. Il co-presidente della Fox, Gary Newman, ha ammesso a gennaio al Television Critics Assoc. press tour che Prison Break sarebbe “la serie evento perfetta”, ma ha aggiunto che non era in progetto riunire la banda del Fox River.

Nel frattempo, Miller e Purcell si riuniranno almeno in Legends of Tomorrow della DC, in onda nella midseason su The CW.

I portavoce della Fox e della 20th Century si sono rifiutati di commentare.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli