Home News Prison Break | Il primo video della Stagione 5

Prison Break | Il primo video della Stagione 5

0
Prison Break | Il primo video della Stagione 5

https://www.youtube.com/watch?v=HcvjuIskJZU
Sapete Michael è vivo. Noi sappiamo che Michael è vivo. T-Bag sa che Michael è vivo. Diamine, anche la signora di Target sa che Michael è vivo. Ma Sara? Le non ha la più pallida idea che l’amore della sua vita, il padre di suo figlio è tornato tra i vivi, questo fino a quando Lincoln non si farà avanti bussando alla sua porta come prova vivente.

Il promo qui sopra dei nove episodi revival di Prison Break (in debutto nel midseason di FOX) mostra un ‘anticipazione del tanto atteso momento in cui Sara apprenderà la verità sul destino del suo amato, dandoci anche un’idea dell’elaborato piano di Lincoln per far scappare, ancora una volta, suo fratello.

Come ha rivelato il produttore esecutivo Dawn Olmstead, “tutti coloro che avete amato nello show originale di Prison Break interpreteranno un ruolo fondamentale nella fuga di Michael.”

Dominic Purcell, è convinto che questo revival sarà “meglio dell’originale.”

Fonte

Previous article The Originals | Da Teen Wolf il nuovo interesse amoroso di […]
Next article Homeland | Ottime notizie per il futuro della serie
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here