Home News Primo concept art per “Sabrina The Teenage Witch”

Primo concept art per “Sabrina The Teenage Witch”

0
Primo concept art per “Sabrina The Teenage Witch”

Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo di “Riverdale”, ha pubblicato su Twitter il primo concept art per la serie ancora senza titolo dedicata alla strega Sabrina.
Il nuovo show si baserà sull’arco narrativo degli albi a fumetti “The Chilling Adventures of Sabrina”, che collocano l’adolescente in un macabro scenario di diabolica dissolutezza.

L’immagine postata ci mostra Sabrina camminare verso una radura mentre le fiamme lambiscono il terreno del bosco.

 

“Il primo concept art per #sabrina è in arrivo ed è FANTASTICO & da brivido. Elettrizzato di lavorare con [la production designer, l’artista Lisa Soper]”

Anche se si tratta soltanto di uno schizzo preliminare, i fan del fumetto saranno felici di notare la somiglianza con il lavoro dell’artista Robert Hack. che si è occupato di illustrare le storie di Sabrina, donando loro la tipica atmosfera horror gotica che li contraddistingue.

La serie sarà ospitata su Netflix, che ha già ordinato due stagioni.

Fonte

Previous article Step Up: High Water – Online il trailer!
Next article Caro Babbo Natale…
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here