Pretty Little Liars | Un’anteprima dello special natalizio [Foto]

Codice rosso! O sarebbe meglio dire codice verde? In ogni caso, pll-christmas-epin una foto esclusiva pubblicata da TVLine, le Pretty Little Liars appaiono nelle loro vesti natalizie più glamour per lo special natalizio del 9 dicembre. (Su ABC Family alle 8/7c).

Ma cosa stanno combinando le ragazze? I loro pigiamini festivi suggeriscono una serata casual, ma siamo seri: quanto spesso le Liars si ritrovano tranquillamente a casa di qualcuno senza avere nessuna preoccupazione?

Sappiamo che avranno molto da affrontare il 9 dicembre – incluso il nuovo esercito di Alison, una Mona versione fantasma e l’onnipresente minaccia di “A” – quindi forse, si tratta davvero della calma prima della tempesta invernale.

Date un’occhiata alla foto esclusiva, insieme ad altre foto dell’episodio natalizio, e poi lasciate un commento sotto.

pll-christmas-photo-exclusive

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli