Pretty Little Liars | Un volto noto ritorna nella stagione 7

ABC Family's "Pretty Little Liars" - Season Three
Il Dottore è in studio! Julian Morris tornerà a Pretty Little Liars nel ruolo di Wren Kingston, dalla metà della stagione 7, come confermato da EW.

Non si conosce ancora la durata della storia che coinvolgerà Morris ma almeno non dovremo attendere molto dal finale estivo, visto che la showrunner Marlene King ci ha confermato che tornerà nella stagione 7.

Il bello e buono dottore non era presente nella serie dal 2013 anche se frequentemente nominato. Nel flashback di Hanna (Ashley Benson) nella stagione 6, lei incontrava Melissa Hastings (Torrey DeVitto), che affermava che lei e Wren avevano rotto da poco. Per chiunque non ricordi, ma davvero com’è possibile? Wren era parte della stagione 1, quando venne introdotto come fidanzato di Melissa. In seguito si è divertito a trascorrere del tempo con sua sorella, Spencer, (Troian Bellisario), portando alla rottura del fidanzamento. Wren e Melissa sembrano aver continuato poi la loro relazione mentre entrambi vivevano a Londra.

Non significa nulla che Wren sia stato nel bel mezzo della discussione nelle teorie dell’identità di A. , e non solo perché lui e Archer Dunhill erano inglesi. Non dimentichiamoci il momento della stagione 4 in cui Wren stava disegnando una ragazza con un cappottino rosso…

via GIPHY

The Hollywood Reporter è stato il primo a riportare la notizia.

Pretty Little Liars va in onda su FreeForm il martedì alle 8 pm

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.