Pretty Little Liars | Un ruolo su misura per Chloe Bridges

chloe-bridges-pretty-little-liars-abc-family.jpgUn nuovo personaggio sta per unirsi alla combriccola di Rosewood in Pretty Little Liars, e sarà interpretato dall’attrice di  Carrie Diaries , Chloe Bridges. Bridges interpreterà Sydney, un’atleta della squadra di nuoto che diventerà amica di Emily e Paige, e ABC Family ha rilasciato le prime foto del suo personaggio.

Marlene King ha detto a IBTimes che questo ruolo è stato scritto apposta per l’attrice, il che è un’anticipazione piuttosto intrigante.

“La storyline [di Sydney], non ci crederete, è qualcosa che pensiamo già da un paio di stagioni,” dice King. “Aspettavamo che non avesse più impegni. Una parte l’abbiamo scritta specificatamente per l’attrice, e quando conoscerete il personaggio capirete il perché. E’ un piccolo indizio che vi darà soddisfazione più avanti.”

“E’ una nuotatrice, e diventa amica di Emily e Paige, e sarà essenziale nel riavvicinare Emily e Paige come amiche,  per lo meno all’inizio della nostra storia. L’ultima volta che le abbiamo viste insieme le cose erano piuttosto tese.”

Che le speculazioni abbiano inizio, fan di PLL. Bridges debutterà nei panni di Sydney nel terzo episodio della quinta stagione, “Surfing the Aftershocks,” anche se queste foto sono dell’episodio “Thrown from the Ride,” che è il quarto.

 

pretty-little-liars-chloe-bridges-thrown-from-the-ride.jpg

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli