Pretty Little Liars | “Turn of the Shoe”, A. arriva vicina a uccidere Mona

Mona-Pretty-Little-LiarsManca una settimana al ritorno di Pretty Little Liars, e abbiamo ricevuto i dettagli del secondo episodio della quarta stagione, intitolato “Turn of the Shoe”.

Ecco il comunicato stampa della ABC Family:

In “Turn of the Shoe”, “A” fa una mossa drastica che potrebbe portare devastanti conseguenze per Emily.

La presenza di Mrs. DiLaurentis a Rosewood, continua a snervare tutti quelli che le stanno intorno, specialmente quando dona ad Hannah un pappagallo di famiglia che ripete le cose che sente e che porta nuovi dettagli sugli ultimi giorni di Alison.
Stanca di sentirsi impotente di fronte ad “A”, Aria decide di iscriversi a un corso di difesa personale dove viene attratta dal suo istruttore sexy. Nel frattempo, Toby confida un segreto a Spencer e Hannah fa una scoperta allarmante sulla madre.

A complicare ancora di più le cose, “A” arriva vicinissima a uccidere la nuova Liar, Mona.

C’è anche da far notare che il titolo dell’episodio è ispirato al romanzo di Henry James, “The Turn of the Screw”, la storia di una governante e dei suoi aiutanti che vedono fantasmi nella tenuta nella quale vivono. Spaventoso.

Pretty Little Liars tornerà sulla ABC Family martedì 11 giugno.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli