Pretty Little Liars | Troian Bellisario parla di Spoby, la fine della serie e molto altro

blogger-image--900482750E’ intelligente, è bellissima ed è una tosta – stiamo parlando di Spencer Hastings, ovviamente!

Manca solo una settimana alla premiere della quinta stagione di Pretty Little Liars e per celebrare il ritorno nella pazza e selvaggia Rosewood, vi diamo degli spoiler direttamente dalle attrici.

Esatto, è la settimana dedicata a Pretty Little Liars su E!Online.

Oggi, è la volta della maestra del mistero Spencer Hastings, interpretata da Troian Bellisario. Ci siamo incontrati con l’attrice sul set della serie di ABC Family per scoprire tutto ciò che avete bisogno di sapere prima del ritorno di settimana prossima.

Non solo abbiamo avuto dettagli esclusivi sulla “bizzarra” relazione fra Spencer e Toby, ma abbiamo anche scoperto per quanto tempo ancora PLL ci darà brividi e eccitazione prima che A appenda il cappuccio per sempre.

Spoiler alert: Troian dice che sicuramente non vuole essere una 35enne ancora bloccata al liceo. Quindi il tempo sta scandendo, gente!

E per quanto riguarda le multiple gite di Spencer al lato oscuro? Bellisario spera che Miss Hastings continuerà a camminare sul confine tra una super risolutrice di problemi e una psyco ossessionata dalle risposte. “Mi piacerebbe interpretare un cattivo!” dice l’attrice 28enne, comodamente seduta al Brew, la versione PLL del Central Perk.

Durante l’intervista ci ha anche raccontato del casino che combinerà Alison, ora che è tornata a Rosewood.

State sintonizzati su E!Online questa settimana per altri scoop esclusivi sulla nuova stagione di Pretty Little Liars!

PLL torna martedì 10 giugno, su ABC Family, con la première della quinta stagione.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

4 COMMENTS

  1. FANTASTICA sul set e fuori, la sua Spencer è straordinaria tanto quanto lo è lei, tanta stima per Troian!!! Adoro il modo in cui parla, ha un coraggio assurdo!! E speriamo che nella quinta stagione Spence abbia almeno un paio di episodi tranquilli!!! Secondo me ad ogni modo PLL chiude con 6 stagioni!!

  2. non vedo l’ora di vedere la puntata di natale di Pretty Little Liars vorrei tanto incontrare Troian sperò che un giorno si avvera

  3. pretty little liars il telefilm più bello che abbia mia visto in vita mia i miei personaggi che adoro sono: Aria,Hanna,Emily,Spencer,Caleb,Toby,la madre di Hanna,Aria e Emily I miei personaggi preferiti e la mia coppia preferita sono: Spencer E Toby

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli