Pretty Little Liars: Toby è davvero un membro del Team di “A”?

Beh, è stato davvero scioccante! Dopo aver visto l’episodio del finale estivo di Pretty Little Liars – ed aver apparentemente appreso l’identità di un altro membro del Team “A” – ci siamo subito fiondati su una teoria: Toby è sotto copertura come uno dei Cattivoni di Rosewood!
In quale altro modo si potrebbe spiegare che l’adorato amante di Spencer, nonché difensore di lunga data di Emily, lavora in combutta con MonA e una manciata di piantagrane col cappuccio?
Sfortunatamente per le Liars – e per tutti voi devoti di PLL – questo potrebbe non essere il caso.
E il produttore esecutivo Oliver Goldstick dice a TVLine come mai l’attuale teoria sul buon caro Occhi Belli probabilmente non è quella giusta. In più, rivelazioni su cosa ci aspetta nella seconda parte della terza stagione per Aria, Ezra, Hanna, Caled, Emily, Paige e molto altro ancora.

Secondo me quello di Toby è un bluff. Credo che si sia infiltrato nel Team “A” per poter aiutare le ragazze. 

Non ne sono così sicuro. Nella stagione 3B si scopriranno alcune cose… non dimenticate cosa hanno fatto queste ragazze. Non c’era nessuno dalla parte di Toby quando è stato mandato in riformatorio a causa di Alison. Le quattro ragazze si sono comportate in maniera passiva; nessuna di loro lo ha difeso o ha fatto qualcosa. Ricordate questo.

Interessante. Ho pensato che stesse facendo il doppio gioco perché, quando se n’è andato durante la prima metà della terza stagione, aveva detto che avrebbe scoperto cosa stava accadendo malgrado ciò che Spencer gli stava nascondendo.

E’ vero, è vero.

Ma il tuo consiglio ai fan sarebbe quello di non saltare alle conclusioni?

Nella stagione 3B i fan capiranno molto di più del passato di Toby e come si è sentito quando stato mandato via da Alison e dal suo gruppetto. Verrà esplorato il mistero di Toby, il suo movente e come mai ha fatto tutto questo alle ragazze.

Perché, allora, è tornato ed è andato a dormire con Spencer?

Le persone puniscono altre persone per diverse ragioni e in modi differenti… Toby sarebbe capace di molte cose. D’altro canto è il fratellastro di Jenna. A Rosewood tutti si sono creati problemi a vicenda. [Risate]

Quindi, se i fan tornassero indietro e riguardassero la serie fino ad oggi, si renderebbero conto delle azioni di Toby il Cattivo?

Potrebbero. Potrebbero trovare scene che li porterebbe a farsi delle domande e ad avere molti dubbi; ci sono momenti che vi faranno dire: “Oh mio Dio, ma questa persona ha finto per tutto il tempo?” – In particolare in relazione a Spencer, ovviamente.

A proposito di Jenna… Possiamo presupporre che ora sia diventata buona?

Forse ricapitolare può essere di aiuto: Jenna ha lasciato la città nell’episodio 11 (di questa stagione) perché era veramente spaventata da Nate. Lui si è reso conto che l’unica persona ad averlo visto lasciare il giardino era la ragazza cieca, quindi credeva di avere il via libera. Quando ha scoperto che Jenna era in grado di vedere, questo lo ha spaventato a morte. Se Jenna fosse rimasta in città, chissà cosa le avrebbe fatto Nate. L’idea era che Nate si sentisse esposto. E Jenna doveva lasciare la città per la sua sicurezza. Non sto dicendo che è la fine di Jenna e non la vedrete mai più, ma starà via per un po’.

La storyline di Maggie è rimasta inconclusa nel finale. È giusto pensare che vedremo di nuovo Larisa Oleynik nella prossima stagione?

La vedrete senza ombra di dubbio nella stagione 3B. Sarà una vera minaccia per la relazione di Ara ed Ezra.

I segreti vengono sempre a galla su Pretty Little Liars… Quindi, come riuscirà Ezra a perdonare Aria per aver aiutato a tenerlo lontano da suo figlio – quando e se lo scoprirà?

E’ esplosivo. Questa coppia ha già un altro ostacolo. Stiamo cercando di insinuare in Aria l’idea di non essere al pari di Maggie. Questo è qualcosa che la maggior parte degli adolescenti non dovrebbe affrontare – è qualcosa di forte. Ciò non significa che è insormontabile, ma senza ombra di dubbio vengono cambiate le carte in tavola.

Questa rivelazione verrà fuori in fretta nella stagione 3B?

No. Più a lungo si mantiene un segreto, più le cose peggiorano.

Come mai Emily ha oltrepassato Paige così velocemente nel finale, nonostante anche Paige fosse una vittima?

Non mi soffermerei troppo su quell’evento. Era sotto shock. Caleb era ferito ed Emily voleva consolare Hanna. Nella stagione3B anche Paige sarà abbastanza traumatizzata. E se prima pensavate che i suoi genitori erano severi… ora verrà rinchiusa in una fortezza! [Risate]

Chi ha sparato a Caleb?

Verrà data una risposta ed anche abbastanza in fretta.

Caleb e Hanna ora potranno uscire allo scoperto con la loro relazione?

Più o meno. Dopo l’episodio di Halloween affronteremo alcune delle domande che mi stai ponendo a proposito degli “Haleb”, sia che si trovino sotto o sopra il radar. Perché “A” li ha tenuti d’occhio tutto il tempo.

E per quanto riguarda Toby e Spencer? Rimarranno insieme?

Oh, sì. E fa rizzare i capelli se pensate a quanto le ragazze lo coinvolgano e quanto lui sia intimo con Spencer. Voi sapete qualcosa che le ragazze non sanno.

Domanda cruciale: come fa Mona ad entrare ed uscire così facilmente dall’istituto psichiatrico?

Lei è pazza! [Risate] Il fatto è che Mona è intelligente tanto quanto Spencer, e ciò è fantastica. Solo che lei usa la sua intelligenza per scopi molto subdoli. È una ragazza brillante. È come un piccolo scoiattolo; raccoglie le ghiande, ma in realtà sono ghiande radioattive che si trasformano in bombe a mano… Mona potrebbe tornare a Rosewood prima del previsto, come verrà rivelato nella seconda parte della stagione. È tornata per torturare le ragazze in un modo del tutto nuovo.

Puoi confermare quindi che ora conosciamo due membri del Team A, Mona e Toby, e che c’è un possibile terzo membro che conosceremo nel finale di stagione?

Sì.

Sai chi è la terza persona? Oppure è qualcosa che state ancora scrivendo?

Lo stiamo scrivendo, ma già sappiamo di chi si tratta.

Qualcuno che conosciamo?

Sì, conoscete questa persona.

Concludiamo con una notizia vaga-ma-succosa per la prossima stagione.

Credo che il nemico che si trova tra di noi è molto più spaventoso del nemico dentro. La seconda parte della terza stagione si concentrerà su cosa accade quando te lo ritrovi davanti – faccia a faccia e sotto il tuo stesso tetto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli