Pretty Little Liars | Svelato il volto del fidanzato di Hanna nella 6B

pretty-little-liars-jordan

L’attore australiano David Coussins comparirà nella seconda metà della sesta stagione di Pretty Little Liars nei panni di Jordan, il fidanzato della Hanna di Ashley Benson, come ha appreso in esclusiva TVLine. I nuovi episodi torneranno a partire dal 12 gennaio, in concomitanza della trasformazione di ABC Family in Freeform.

Immerso fino al collo nel fashion esattamente come la sua fidanzata, Jordan è descritto con un “animo semplice” a compensare il suo lato sofisticato. (Se speravate in un commento negativo, mi dispiace ma capitate male).

Come rivelato nel recente speciale “Five Years Forward”, Hanna e Jordan si sono incontrati in Europa, dove il personaggio della Benson si è trasferito dopo la rottura con Caleb a New York.

“Sono entusiasta di questo nuovo capitolo della sua vita,” ha detto la Benson a TVLine nel corso del Comic-Con di New York dello scorso ottobre, aggiungendo che pensa che sia “forte” un cambio di rotta nella serie.

Fan di PLL, pensate che Jordan possa essere un degno avversario di Caleb? Lasciateci un commento con le vostre previsioni sul futuro degli Haleb e sul resto della sesta stagione!

Fonte

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli