Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | [SPOILER] tornerà come regular nella settima stagione!

Pretty Little Liars | [SPOILER] tornerà come regular nella settima stagione!

0
Pretty Little Liars | [SPOILER] tornerà come regular nella settima stagione!

pretty-little-liars-season-7-spoilers

La madre di tutti i cattivi si merita una promozione, no?

Dopo il grandissimo colpo di scena di martedì in Pretty Little Liars – Jessica DiLaurentis è la sorella gemella della madre di Charlotte, Mary Drake – Andrea Parker, che interpreta sia Jessica che Mary, è stata promossa a regular per la settima stagione.

La Parker è comparsa per la prima volta nella seconda stagione del drama Freeform (allora ABC Family), nel ruolo di Jessica al posto di Anne Marie DeLuise, che aveva interpretato la madre di Alison nel pilot. L’abbiamo poi vista in tutte le altre stagioni.

Non è ancora stata rilasciata la data del ritorno del drama, e non si sa nemmeno quale sarà il suo destino dopo la settima stagione.

Siete contenti di rivedere la Parker? O siete ancora troppo sconvolti dalla rivelazione dell’ultimo episodio? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Previous article Scandal | Fitz verrà a sapere dell’aborto?
Next article Pretty Little Liars | Recensione 6×20 – Hush, hush, sweet liars (Season Finale)
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here