Pretty Little Liars | Spencer confronta Mary Drake nelle nuove foto

pll-2

Quando abbiamo lasciato Rosewood alla fine della sesta stagione di Pretty Little Liars, la grande rivelazione ha comportato l’introduzione della gemella di Jessica DiLaurentis, Mary Drake. Doppio colpo di scena? Mary ha lavorato con il marito di Alison, Elliott, per tutto questo tempo. Sembra che Elliott e Charlotte abbiano avuto un passato del quale non sapevamo nulla.

A giudicare dalle foto appena rilasciate della premiere della stagione 7, Mary Drake continuerà a far notare la sua presenza quando lo show ritorna. Non solo le foto mostrano una conversazione tra Mary e Spencer, ma possiamo vedere anche un assaggio di Emily che va a visitare Alison, ed Ezria chiusi in un armadio. Si stanno nascondendo da Elliott? E questo vuol dire che hanno capito che è cattivo?

pll-7

pll-6

pll-5

pll-4

pll-3

pll-1

Lo scopriremo quando Pretty Little Liars tornerà martedì 21 giugno alle 8 p.m. ET su Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli