Pretty Little Liars | Sopravviverà Toby all’incidente?

Sopravviverà Toby (Keegan Allen) all’incidente d’auto del finale di metà stagione di Pretty Little Liars?

Questa è una delle grandi domande che ci poniamo mentre ci avviciniamo agli ultimi 10 episodi del drama di Freeform. Abbiamo scoperto al PaleyFest 2017 tramite una clip della prima scena della premiere che Toby inizialmente sopravvive, ma è in condizioni critiche quando viene portato nello stesso ospedale dove Spencer (Troian Bellisario) viene curata per la sua ferita da arma da fuoco.

TVGuide.com è stato anche in grado di raggiungere Allen sul set per chiedergli del suo coinvolgimento nella stagione 7 e cosa immagina per Toby andando avanti. L’attore non ha potuto confermare se sopravviverà all’incidente – e non ha potuto dire nulla in merito alla sua fidanzata che era in macchina con lui – ma ha confermato che lo vedremo in molteplici episodi della stagione finale. Potrebbe apparire in alcuni flashback o come una visione…

Considerando che la creatrice Marlene King aveva detto l’anno scorso che Toby era il suo personaggio preferito e che aveva avuto difficoltà nell’ucciderlo, possiamo scommettere che ce la farà, ma non aspettatevi che abbia vita facile.

Pretty Little Liars torna il 18 aprile alle 8/7c su Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli