Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Sneak Peek: Hanna e Travis sono già al capolinea?

Pretty Little Liars | Sneak Peek: Hanna e Travis sono già al capolinea?

0
Pretty Little Liars | Sneak Peek: Hanna e Travis sono già al capolinea?

 

Oh, Travis. Ogni volta che devi chiedere alla tua ragazza se il vostro rapporto è “ok”, la risposta è sicuramente un NO.

In questo sneak peek dell’episodio di martedì di Pretty Little Liars, Hanna sembra essere uscita dal centesimo episodio incolume, ma scopre di essersi completamente dimenticata di avere un appuntamento con Travis.

Ovviamente, questa dimenticanza non è l’unico ostacolo sulla strada della felicità della coppia. Caleb è ufficialmente un cittadino di Rosewood, di nuovo, e anche se sembra supportare la nuova relazione della ex – Tyler Blackburn dice a TVLine che Caleb “vuole che lei sia felice”- è ovvio che Hanna non riesce a dimenticare quei sentimenti Haleb.

Guardate e commentate questo sneak peek: pensate che Hanna e Travis abbiano i giorni contati? O Caleb non sarà un problema per il loro rapporto?

 

Fonte

 

Previous article I Mondiali di TA | Match 17: Resto Del Mondo Vs USA 2
Next article Giovedì Gnocchi| Ashley Benson & Tyler Hoechlin
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here