Pretty Little Liars | Sneak Peek: Emily torna Rosewood dopo la morte del padre

Pretty Little Liars torna il 12 gennaio ed è tutto un nuovo mondo a Rosewood, poiché lo show riprende il via dopo un salto temporale di cinque anni.

Le Liars tornano a Rosewood nei nuovi episodi, dopo che Alison (Sasha Pieterse) chiede alle ragazze di tornare in città per l’udienza di Charlotte (Vanessa Ray). Emily (Shay Mitchell) torna nei suoi luoghi preferiti, arrivando a casa dei genitori dopo la morte di suo padre, avvenuta nel corso degli ultimi cinque anni.

Nella clip esclusiva (sopra) Emily – che da quando gli spettatori l’hanno vista l’ultima volta ha abbandonato la Pepperdine University dopo la morte del padre ed ha vissuto in California lavorando come barista – visita la madre e chiede di Greg, che a quanto pare, è lecito ritenere sia il nuovo fidanzato di sua madre.

“Ci stiamo prendendo una piccola pausa… Era arrivato il momento di una pausa”, dice Ms. Fields, turbando chiaramente Emily, che poi tocca una bandiera esposta nella finestra di casa Fields, onorando il suo defunto padre.

Durante lo speciale “5 Years Forward” alla fine del 2015, la creatrice di Pretty Little Liars Marlene King ha rivelato che Emily ritorna con il più grande segreto di tutte le Liars.

“Lei ha due segreti. Uno dei segreti mette al corrente l’altro”, King ha detto a Variety in una recente intervista. “Nel corso del salto temporale, suo padre muore improvvisamente e passerà un momento davvero difficile nell’affrontare la situazione”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Emily nella seconda parte della sesta stagione, King anticipa che avrà “un pizzico” di interesse amoroso nei nuovi episodi.

Pretty Little Liars torna il 12 gennaio, lo stesso giorno che ABC Family diventa Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli