Pretty Little Liars | Sneak Peek dell’episodio natalizio: il nuovo esercito di Alison

https://www.youtube.com/watch?v=19dq3F5xZhk

Alison potrebbe essere stata una cattiva ragazza quest’anno, ma sembra che otterrà comunque il suo desiderio di Natale: una nuova squadra di bugiarde.

Domenica, ABC Family ha mandato in onda una nuova clip tratta dall’episodio natalizio di Pretty Little Liars, in cui le vecchie amiche di Ali si troveranno faccia a faccia con quelle nuove, per la prima volta – e, naturalmente, l’incontro avviene durante un party di Natale.

Come da copione, A si nasconde tra la folla, indossando un non troppo evidente cappotto bianco. (Quello rosso fa così quarta stagione.)

Recentemente, TVLine ha parlato con Janel Parrish – meglio conosciuta come la grande Mona Vanderwall – che ha sganciato uno spoiler riguardo la sua presenza nell’episodio speciale.

“Sarà il fantasma di Natale passato, presente e futuro,” ha rivelato Parrish. “Incasinerà Alison – e in un costume favoloso, aggiungerei.”

Guardate il video qui sopra e diteci cosa ne pensate: cosa succederà a Rosewood questo Natale?

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli