Pretty Little Liars | Sneak Peek: Aria si riprende dopo l’ultimo attacco di Charles

Dopo il disastro del compleanno di Charles, Aria si prende un momento per capire cosa hanno sbagliato nel loro piano. Ma ecco una domanda migliore: perché ha addirittura pensato che potesse filare tutto liscio?

“Ad essere onesta, non so davvero a cosa stavamo pensando,” dice a Clark nella clip qui sopra, tratta dal prossimo episodio di Pretty Little Liars. A dire il vero, questa frase si può applicare ad ogni piano contro A che le ragazze hanno avuto fin dal pilot. (Ricordate quando Aria ha accidentalmente ucciso Shana? Quel piano è andato alla grande!)

Inoltre, possiamo parlare di quello che sta succedendo con Ezra in questo video? Ovviamente lui sta origliando, ma è perché vuole sapere di più su Charles o perché vuole sapere di più sul rapporto di Aria e Clark?

Ma aspettate, c’è dell’altro! ABC Family ha rilasciato anche questa clip, in cui Alison porta della zuppa a Lorenzo. È possibile che lei voglia davvero voltare pagina? Questa ragazza è quasi irriconoscibile…

Guardate questi video e poi commentate: a pochi episodi dal finale, qual è la vostra teoria su Charles?

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli