Pretty Little Liars | Sneak peak da ”Bite Your Tongue”

Nel nuovo episodio di Pretty Little Liars torneranno in città un paio di facce note e sembrerà che Mona abbia scelto da che parte stare.

Qui sopra, la cara vecchia Maggie Cutler (Larisa Oleynik) è tornata, e dice a Ezra che Malcolm è tornato a Seattle perchè lei ha cambiato idea riguardo al permettergli di vederlo. Inoltre, sfoggia un caschetto biondo. Pensate fosse lei nella macchina contro cui gridava Ezra nello scorso episodio?
Ma allora perchè avrebbe mentito ad Aria dicendo che era il suo avvocato? Perchè dire una mezza verità? Ad ogni modo, Maggie conferma la sua storia, almeno per quanto riguarda il fatto che non vuole fargli vedere Malcolm. Ma era davvero questo quello che ha fatto invece di essere a Philadephia? Mmh.

Qui sotto, Mona incolpa le Liars (anche se, sofrtunatamente, c’è solo Aria lì ad ascoltarla) perchè da quando ha aiutato la madre di Hanna ad uscire di galera, l’hanno ignorata. Mmh, ha ragione. Pensavamo che Mona sarebbe diventata il quinto moschettiere, che è successo?

Nella terza clip, sembrerebbe che Spencer ripercorra il sentiero di Jessie Spano, dal momento che chiede al bellissimo decatleta Andrew (la guest star Brandon W. Jones) di dargli qualsiasi medicina lui stia prendendo per stare sveglio. In un episodio successivo, queste medicine saranno ciò che darà il via all’episodio in stile noir anni ’40 di Spencer, il che è fantastico, ma dubitiamo fortemente che si metta a cantare una qualche canzone delle Pointer Sisters, ed è un gran peccato.

Infine, c’è qualcuno a casa di Emily! Pensate possa essere Alison o Spencer l’ha spaventata tanto da farla sparire per un bel po’?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.