Pretty Little Liars | Shay Mitchell: l’episodio di Halloween sarà la ciliegina sulla torta di questa stagione

26444825_guarda-lo-sneak-peek-dall-episodio-di-halloween-di-pretty-little-liars-2La star di Pretty Little Liars Shay Mitchell è qui per parlarci dell’episodio di Halloween in arrivo, il che sarà molto eccitante, specialmente quest’anno perché introdurranno Ravenswood. “E’ l’introduzione di Ravenswood, di cui siamo tutti molto fieri… Mi sento come una mamma orgogliosa che ha dato alla luce un nuovo show [ride] anche se non è mio. […] Sono molto emozionata per quello show, so che sarà grandioso. Sarà davvero interessante ed è bello che siamo noi ad aprire le porte per introdurlo a tutti,” dice Mitchell. Aggiunge anche che ogni episodio di Halloween è un po’ più speciale rispetto ai normali episodi delle stagioni.

“Ogni episodio è come un piccolo film, in cui succedono così tante cose. Le storylines sono sempre più folli… quindi l’episodio di Halloween è come la ciliegina sulla torta per la stagione, in cui quel qualcosa in più va un po’ nella scenografia e un po’ nei nostro costumi.”

“E’ qualcosa per cui ci emozioniamo sempre, perciò è davvero speciale,” dice Mitchell.

E infine, aggiunge che PLL può essere molto complicato a volte, “A volte sono confusa anche io.”

Per vedere l’intervista cliccate qui.

L’episodio di Halloween di Pretty Little Liars andrà in onda martedì 22 ottobre su ABC Family.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli