Pretty Little Liars | Rilasciato il primo trailer della Season 6

È appropriato che la premiere della sesta stagione di Pretty Little Liars (che partirà il 2 giugno su ABC Family), sia intitolata “Game on, Charles” perché, come potete vedere nel promo rilasciato in esclusiva da TVLine, “A” è solo all’inizio dei giochi.

E visto che questa si prospetta “l’estate delle risposte”, lasciateci porre alcune domande da prendere in considerazione mentre riguardate in maniera ossessiva questo trailer di 30 secondi:

0:03 – Mona come è stata separata dalle altre?
0:10 – È lei “M”? Se sì, come fa a mandare messaggi alle ragazze da dove Charles la tiene prigioniera?
0:12 – Contro chi sta puntando la pistola Toby?
0:19 – Chi è colpevole del ritorno dei capelli rosa di Aria?
0:15 – Si tratta di pizza o di vomito?
0:22 – Se le ragazze trovassero una via d’uscita, lascerebbero davvero Mona a se stessa?

Non vi resta che premere il tasto “play” del video qui sopra – ammesso che non l’abbiate già fatto – e poi lasciarci un commento con le vostre impressioni!

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli