Pretty Little Liars | Recensione 4×07 – Crush and Burn, Girl!

tumblr_mqgxu77t0M1rg1ayio2_500Benvenuti ad una nuova puntata del Reality Show: “Giorgia Vs. Pretty Little Liars”. Riuscirà a sopravvivere ad un altro episodio di sta cosa oppure morirà lentamente durante i 40 minuti? Lo scopriremo a fine recensione!
Anche questa settimana lo Show targato ABC Family fa capolino nel nostro palinsesto e purtroppo nelle nostre vite. La scorsa settimana vi ho abbandonato cercando di ritrovare la sanità mentale, peccato che la cura non abbia funzionato e sia tornata più esaurita di prima. In quei giorni di riflessione ho capito cosa manca a PLL. Secondo il mio punto di vista, lo show ormai si sta trascinando da diverso tempo. I No sense abbondano e le risposte scarseggiano. Trovo che il fatto di avere TANTI fili da congiungere abbia stancato gli spettatori e di conseguenza uno non riesce più a seguire lo show con spensieratezza. Manca una storyline “conclusiva” in ogni stagione, manca una chiusura del cerchio che probabilmente non avremo mai. Le risposte, se si possono definire tali, si concentrano in 10 secondi di una puntata X, mentre dovrebbe essere una cosa graduale. Abbiamo raccolto talmente tanti indizi che ormai non ne ricordiamo 3/4. Ci sono cose successe che ci salgono alla memoria soltanto perchè esite il Previously. E questo porta la gente a non seguire lo show con lo stesso interesse iniziale, è ORA che ci siano delle risposte chiare, LO PRETENDIAMO TUTTI.

tumblr_mqh2yyfHVK1reo373o1_250 tumblr_mqh2yyfHVK1reo373o2_250
“Il ritorno della Noia” Purtroppo in questa puntata sono tornati anche loro, gli Stelena di Rosewood anzi.. son peggio: sono Ridge e Brooke di PLL. Questo paragone mi fa sperare che almeno alla fine dei tempi Ezra muoia. Il bravo professorino tira fuori dai casini il povero Mike che accampa scuse sulle mazze usate per distruggere la macchina del tizio che si è fatto Aria. A proposito di tizi random che copulano con la Montgomery, ho notato l’assenza del SixPack di Jake (così si chiama il tizio, no?) Lo rivedremo oppure Marlene l’ha fatto sparire come ha già fatto con Jason e Wren? -Lo so che mi odi King-

“Detective Conan ft. Pocahontas” Il duo delle Meraviglie composto dai geni di Rosewood, aka Caleb e Toby, si danno alle indagini. Copiando palesemente la lavagna dei detective e trovando INCREDIBILMENTE il posto da dove è partito l’aereo di “-A” la notte dell’incendio. Nel frattempo io mi ero già dimenticata la storia dell’incendio, perchè non se ne parla da un po’ e ringrazio il Previously per avermi illuminato. Spencer continua imperterrita a tramare dietro le spalle delle sue amiche e mi sta facendo odiare il personaggio che più ho amato. Prego la notte perchè lei sia A! La scena iniziale con in sottofondo quella musica mi ha fatto letteralmente crepare dal ridere, ho dovuto stoppare per riprendermi, #RIDICOLI.

tumblr_mqh4i4m1Ip1qct8rvo1_250 tumblr_mqh4i4m1Ip1qct8rvo2_250 tumblr_mqh4i4m1Ip1qct8rvo3_250 tumblr_mqh4i4m1Ip1qct8rvo4_250 tumblr_mqh4i4m1Ip1qct8rvo6_250
“Riciclo, Coincidenza oppure Indizio?” In quanti di voi hanno riconosciuto il tizio dell’aereo? A parte fare la comparsa in tremila tf, tra un po’ batte il record di Maya, è già stato inquadrato questa stagione come accompagnatore di Jenna al funerale di Wilden. Quindi tutto questo parlare di Cece Drake, io lo interpreto come un piano meditato dalla nostra cara Ex Cieca. L’Honey è sicuramente riferito a Jenna e non a Cece come vorrebbero farci pensare, gli occhiali scuri vicino al caffè, nell’ultima scena, dovrebbero confermare questa idea.

tumblr_inline_mqhi84W8jD1qz4rgp
tumblr_inline_mqhienErEf1qz4rgptumblr_inline_mqhihmm1gn1qz4rgp
 “Prison Break”
Hanna non si dà pace e continua imperterrita a sostenere l’innocenza della madre. Soltanto dopo essere stata messa davanti alla realtà si accorge di aver fatto la caxxata del secolo tentando di nascondere la pistola. Possibile che queste non imparano MAI niente?!?! Son secoli che -A le incastra in ogni modo, fatevelo venire un dubbietto prima di fare qualcosa…

“Carglass ripara, Carglass sostituisce” In questi giorni i carrozzieri e le vetrerie di Rosewood fanno affari d’oro (probabilmente -A ne ha comprate un paio). Tra teppisti che distruggono macchine e autovetture che distruggono intere facciate di edifici, l’economia di questa cittadina ha una ripresa sbalorditiva. Per un momento ho sperato che finalmente una delle Liars crepasse… ed invece NO. Emily in questa puntata ha raggiunto l’apice dell’imbecillità quando ha fregato la chiave dal distretto e ha fatto sospendere la madre. Penso che pure Bin Laden potrebbe aggirarsi per Rosewood e la polizia lo saluterebbe cordialmente. #INCAPACI

Insomma, a parte un paio di scene, l’episodio si è tenuto sulla media stagionale dello SCHIFO. Quindi dopo essermi sorbita un’altra puntata ho preso una decisione:

tumblr_mqhravN8T71sr0u1co1_500 Non posso più continuare a seguire questo show, ne và della mia salute mentale e fisica. Le ragioni principali sono quelle esposte sopra, quando non ridi neppure per il no-sense dilagante, vuol dire che sei arrivato al capolinea. E penso di interpretare il pensiero di molti!

Vi lascio con la mia rubrica del cuore:

Giorgia Miccio

Ci credete che questa maglia orrenda viene venduta a 200 dollari?!? Prendo un paio di maglioni di mio padre, faccio un paio di Art Attack e parto per gli USA in cerca di fortuna!

tumblr_mqhn4dTC6k1rb118ro1_500

Belli di zia, ci troviamo la prossima settimana con un altro ENTUSIASMANTE e AVVINCENTE episodio di Pretty Little Liars. Xoxo Dan Humprey

tumblr_llf3kfDbxM1qfdr3n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.