Benvenuti ad una nuova puntata del Reality Show: “Giorgia Vs. Pretty Little Liars”. Riuscirà a sopravvivere ad un altro episodio di sta cosa oppure morirà lentamente durante i 40 minuti? Lo scopriremo a fine recensione!
Anche questa settimana lo Show targato ABC Family fa capolino nel nostro palinsesto e purtroppo nelle nostre vite. La scorsa settimana vi ho abbandonato cercando di ritrovare la sanità mentale, peccato che la cura non abbia funzionato e sia tornata più esaurita di prima. In quei giorni di riflessione ho capito cosa manca a PLL. Secondo il mio punto di vista, lo show ormai si sta trascinando da diverso tempo. I No sense abbondano e le risposte scarseggiano. Trovo che il fatto di avere TANTI fili da congiungere abbia stancato gli spettatori e di conseguenza uno non riesce più a seguire lo show con spensieratezza. Manca una storyline “conclusiva” in ogni stagione, manca una chiusura del cerchio che probabilmente non avremo mai. Le risposte, se si possono definire tali, si concentrano in 10 secondi di una puntata X, mentre dovrebbe essere una cosa graduale. Abbiamo raccolto talmente tanti indizi che ormai non ne ricordiamo 3/4. Ci sono cose successe che ci salgono alla memoria soltanto perchè esite il Previously. E questo porta la gente a non seguire lo show con lo stesso interesse iniziale, è ORA che ci siano delle risposte chiare, LO PRETENDIAMO TUTTI.


“Detective Conan ft. Pocahontas” Il duo delle Meraviglie composto dai geni di Rosewood, aka Caleb e Toby, si danno alle indagini. Copiando palesemente la lavagna dei detective e trovando INCREDIBILMENTE il posto da dove è partito l’aereo di “-A” la notte dell’incendio. Nel frattempo io mi ero già dimenticata la storia dell’incendio, perchè non se ne parla da un po’ e ringrazio il Previously per avermi illuminato. Spencer continua imperterrita a tramare dietro le spalle delle sue amiche e mi sta facendo odiare il personaggio che più ho amato. Prego la notte perchè lei sia A! La scena iniziale con in sottofondo quella musica mi ha fatto letteralmente crepare dal ridere, ho dovuto stoppare per riprendermi, #RIDICOLI.








Hanna non si dà pace e continua imperterrita a sostenere l’innocenza della madre. Soltanto dopo essere stata messa davanti alla realtà si accorge di aver fatto la caxxata del secolo tentando di nascondere la pistola. Possibile che queste non imparano MAI niente?!?! Son secoli che -A le incastra in ogni modo, fatevelo venire un dubbietto prima di fare qualcosa…
“Carglass ripara, Carglass sostituisce” In questi giorni i carrozzieri e le vetrerie di Rosewood fanno affari d’oro (probabilmente -A ne ha comprate un paio). Tra teppisti che distruggono macchine e autovetture che distruggono intere facciate di edifici, l’economia di questa cittadina ha una ripresa sbalorditiva. Per un momento ho sperato che finalmente una delle Liars crepasse… ed invece NO. Emily in questa puntata ha raggiunto l’apice dell’imbecillità quando ha fregato la chiave dal distretto e ha fatto sospendere la madre. Penso che pure Bin Laden potrebbe aggirarsi per Rosewood e la polizia lo saluterebbe cordialmente. #INCAPACI
Insomma, a parte un paio di scene, l’episodio si è tenuto sulla media stagionale dello SCHIFO. Quindi dopo essermi sorbita un’altra puntata ho preso una decisione:
Non posso più continuare a seguire questo show, ne và della mia salute mentale e fisica. Le ragioni principali sono quelle esposte sopra, quando non ridi neppure per il no-sense dilagante, vuol dire che sei arrivato al capolinea. E penso di interpretare il pensiero di molti!
Vi lascio con la mia rubrica del cuore:
Ci credete che questa maglia orrenda viene venduta a 200 dollari?!? Prendo un paio di maglioni di mio padre, faccio un paio di Art Attack e parto per gli USA in cerca di fortuna!
Belli di zia, ci troviamo la prossima settimana con un altro ENTUSIASMANTE e AVVINCENTE episodio di Pretty Little Liars. Xoxo Dan Humprey